Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra finalizzata al tennis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    palestra finalizzata al tennis

    Salve ragazzi, a causa di infortuni ai polsi è da ottobre che non vado più in palestra... ora vorrei ricominciare... un passo alla volta dato che i polsi li sto curando seriamente, cercando di non avere più dolori.
    Ora volevo chiedervi che tipi di allenamento mi consigliate da fare in palestra per migliorare la prestazione nel tennis che pratico a livello agonistico 5 volte a settimana per 2 ore, più eventuale preparazione atletica. Quindi credo non debba esagerare con i pesi altrimenti il fisico non reggerebbe.
    Fullbody 3 volte a settimana?
    Insomma consigliatemi qualcosa per gestire al meglio gli allenamenti grazie.
    P.s. per 2-3-4 settimane sono costretto a non giocare a tennis(sto facendo delle terapie per i polsi) e quindi non posso nemmeno forzare più di tanto i polsi... anzi direi di puntare solo sulle gambe.
    Grazie mille.

    #2
    nessuno mi sa dare delle dritte?

    Commenta


      #3
      ma a te interessa migliorare le prestazioni sul campo o migliorare l'estetica? Nel primo caso farei della forza esplosiva,nel secondo caso puoi valutare un ibrido forza-massa; fai un search comunque,non molto tempo fa leviatano mi consigliato una scheda basata sui fondamentali,dai un'occhiata


      Tessera N° 7

      Commenta


        #4
        entrambe anche se so che è difficile! quindi a questo punto miglioriamo le prestazioni, sono decisamente più utili!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎