Ciao rega, in pratica mi mancano solo 15 giorni alle vacanze e in qst 15 giorni devo decidere ke fare in palestra!! Calcolate che il mia pausa sarà lunghissima x forza(2mesi e mezzo)!! Che mi consigliate , 4 giorni a settimana di german training o di continuare normalmente?? Io sarei propenso + per la prima, che mi dite?? CIAO
Super allenamento finale o ...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Allenati tre volte alla settimana tutto il corpo in questi giorni e nei 2 mesi e mezzo fai un minimo di mantenimento una scheda potrebbe essere:
squat libero 2-5 x 50-100
flessioni a terra 2-5 x 25-50
trazioni ad una sbarra o rematore con manubrio (se disponi di un manubrio) 2-5 x 8-20
sollevamento sulle punte dei piedi 2-5 x 30
2-3 allenamenti settimanali
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by Bartolo76
Potresti provare anche con la DOPPIA o TRIPLA BOTTA alla Tozzi
Cmq la doppia (o tripla) botta è solo per peridiodi di 2-3 settimane lontane dai pesi.
Se proprio non puoi accedere ad una palestra: trazioni, flessioni e squat.
Potresti rimanerne sorpreso dei risultati.
Commenta
-
-
Forse non mi sono spiegato, i 2 mesi e 1/2 di stop sono x forza, in pratica devo partire x quel periodo e non ho accesso a palestre...
Io ho pensato di comprarmi un paio di manubri (peso in modo che sia medio x tutti i gruppi muscolari, unico problema è ke non so dove andare x comprarlo, abito a roma, chi lo sa mi dica)e in qst periodo fare un allenamento a tutto il corpo x 3 giorni a settimana!!
Commenta
-
Commenta