ho le ossa dei fianchi molto larghe, oltre allo sviluppare molto dorsali e deltoidi in modo che non si noti, c'è qualcos'altro che posso fare per renderli meno evidenti? Grazie.
Ossa dei fianchi
Collapse
X
-
mi mostri una tua foto per piacere che sono curioso
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Prova con questa
[IMG]http://images04.olx.it/ui/4/12/89/1266947728_75530389_2-MOTOSEGA-PER-POTATURA-254CC-MOTO-****-PROFESSIONALE-EURO-9000-Taviano-1266947728.jpg[/IMG]
scherzi a parte, l'unica soluzione è quella di tenere una bf minore possibile e aumentare in primis gran dorsale,piccolo/gran rotondo e deltoidi laterali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioho le ossa dei fianchi molto larghe, oltre allo sviluppare molto dorsali e deltoidi in modo che non si noti, c'è qualcos'altro che posso fare per renderli meno evidenti? Grazie.sigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
per aumentare la forma a X ed attenuare l effetto ottico dei fianchi larghi non bisogna "sfondare" solo i dorsali : ma anche gambe e deltoidi. un addome più asciutto aiuta sicuramente.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
Commenta