Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto informazioni stretching avanzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto informazioni stretching avanzato

    Avrei una domanda insolita da proporvi che non so nemmeno se posto nella sezione corretta ma penso di si.
    Ho bisogno di fare stretching per le gambe nella zona femorale ma anche nei polpacci sono parecchio corto. Ho sentito dire inoltre in palestra da powerlifter a livello agonistico che lo stretching è molto importante e che aiuta anche nell'esecuzione degli esercizi che coinvolgono più gruppi muscolari.
    Mi potreste dare ogni genere di informazione riguardante lo stretching per le gambe? va fatto prima o dopo l'allenamento? quante volte a settimana? potreste ache linkarmi dei video o delle foto con gli esercizi da svolgere?
    Proponetemi anche esercizi strani purchè siano efficaci. Ah dimenticavo! dispongo di un compagno d'allenamento nel caso alcuni esercizi debbano essere fatti a coppia

    #2
    innanzitutto ti propongo di usare la funzione "cerca" in alto a destra e google, ridurre le domande e renderle più specifiche. no sai.. partire da adamo ed eva dopo quasi 12 anni di vita del forum, potrebbe far desistere dal postare gli utenti.

    Commenta


      #3
      Nel mondo della palestra l'attività dello stretching viene ignorata o abusata, utilizzata da alcuni sistemi di allenamento come l'fst-7 o scansata da tipologie di atleti come gli strongman. Come funziona veramente lo stretching? Chi lo utilizza, fa bene o fa male? C'è davvero un miglioramento delle proprie condizioni fisiche,

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎