Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
recuperi secondo Arnold
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiolo ha scritto lui stesso nel libro e c'è una foto che lo proverebbe, dopo cerco di postarlapoco importa se faceva 200 o 220.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiofoto panca
[ATTACH=CONFIG]105178[/ATTACH]
Commenta
-
-
Nell'ultima nota presa dal libro che ho pubblicato dice: Non riposatevi più di 1 minuto se non in caso di set estesi (con tecniche di intensità) in quanto lo scopo del bodybuilding è reclutare più fibre possibili e dopo 1 minuto di riposo, non avendo recuperato ancora tutte quelle che abbiamo utilizzato prima (circa il 28%), viene forzato l'utilizzo di nuove fibre. Un altro motivo per non far passare quantità di tempo come 5 minuti è che i muscoli iniziano a diventare freddi, si perde il pump, i livelli di intensità colano a picco e i battiti calano drasticamente. Inoltre dice in seguito che è un'evidenza nel campo della fisiologia che ci sia uno stretto legame tra la forza e l'endurance muscolare: più forte si è, più volte si può sollevare una submassimale quantità di carico, quindi più ci si spinge a sviluppare l'endurance muscolare, più si diventa forti.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggionon avendo recuperato ancora tutte quelle che abbiamo utilizzato prima (circa il 28%), viene forzato l'utilizzo di nuove fibre.
Commenta
-
-
quindi tutti i recuperi sopra 1 minuto sarebbero segati ?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Dice di aver utilizzato sempre nella sua carriera recuperi bassi, tranne i giorni in cui faceva "power training" o usava tecniche di intensità particolari. Arnold in preparazione degli olympia allenava i settori muscolari una volta a settimana in maniera weightlifter, lo faceva perchè necessario a sviluppare densità e durezza (da anche una spiegazione del perchè questi power movement la donerebbero). La cosa bella della sua ultima enciclopedia è che unisce le sue esperienze e sensazioni di una vita di allenamenti alle evidenze scientifiche apprese nei tempi moderni.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioPraticamente faceva l'opposto di noi, recuperi brevi quindi sui multiarticolari e lunghi su serie come stripping, superset, ecc...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
C'è anche da dire che Arnold era letteralmente fissato per il pump, e questa storia di recuperare massimo 1 minuto, come se un minuto in più fosse il diavolo in persona mi sembra una vera esagerazione. A mio dire quando ti senti pronto ricomincia, non utilizzare cronometri, contare secondo su secondo e così via, vai per istinto piuttosto.
Commenta
-
-
sposo completamente l'idea di arnold. il recupero abbreviato non è del tutto esplorato e studiato quanto si dovrebbe.
le mie sono parole proiettate "in avanti", difficili per ora dai molti del forum da comprendere in pieno.
manx spesso recupera un minuto, massimo 1.30. Ma non è così raro limitare il recupero ad una manciata di secondi.
perchè il carico non è in questo caso determinante quanto il recupero, insomma si tratta di allenare il recupero al carico e il carico al recupero.
non è impresa facile.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiosposo completamente l'idea di arnold. il recupero abbreviato non è del tutto esplorato e studiato quanto si dovrebbe.
le mie sono parole proiettate "in avanti", difficili per ora dai molti del forum da comprendere in pieno.
manx spesso recupera un minuto, massimo 1.30. Ma non è così raro limitare il recupero ad una manciata di secondi.
perchè il carico non è in questo caso determinante quanto il recupero, insomma si tratta di allenare il recupero al carico e il carico al recupero.
non è impresa facile.Last edited by PaBloS94; 05-04-2011, 20:01:32.
Commenta
-
Commenta