Consiglio per una scheda stripping

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maverik986
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 6

    Consiglio per una scheda stripping

    Ciao a tutti, vi seguo da molto ma è la prima volta che partecipo ad una discussione e sono riuscito ad ottenere ottimi consigli.
    Inanzitutto vorrei precisare di non essere del tutto nuovo all' ambiente della palestra e questo è il mio 3 anno di allenamento. Vorrei chiedervi di consigliarmi una scheda di solo stripping, un mio vecchio istruttore mi disse l'anno scorso di abbinare 3 settimane di rest pause e 3 di stripping, e questa settimana terminerò la rest pause.
    Purtroppo ho perso la scheda di stripping e vorrei chiedervi di fornirmene una.
    Vi scrivo di seguito informazioni su di me..e pure la scheda di rest pause che sto finendo di eseguire così da darvi un idea sull' intensità del mio allenamento. Spero di essere ilpiu' esauriente possibile.

    età: 24
    peso: 80,4 kg
    altezza: 178 cm.

    Scheda di rest pausa....petto e bicipiti
    croci manubri o cavi bassi 12 rip 15'' pausa 5 rip 15'' pausa *3 volte
    croci reclinate 10 rip+ 10croci panca piana * 2 volte
    spinte manubri panca piana 12 rip 15'' pausa 5 rip 15'' pausa 5 rip *2 volte
    croci cavi alti 1*20

    curl con bilancere 12 rip 15'' pausa 5 rip 15'' pausa 5 rip *3 volte
    manubrio singolo 8 rip pliometriche + 3 isometriche a metà movimento *3 volte
    presa inversa cavo basso 15+15 ai cavi alti frontali*2 volte


    ---------- Post added at 12:58:31 ---------- Previous post was at 12:44:27 ----------

    Se pensate che le informazioni siano poche siete pregati di farmelo presente

    ---------- Post added at 15:18:06 ---------- Previous post was at 12:58:31 ----------

    Qualcuno che si degni di rispondere per favore????
    Last edited by Maverik986; 01-04-2011, 12:53:49.
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185

    #2
    alleni solo petto e bicipiti?

    Commenta

    • Maverik986
      Bodyweb Member
      • Mar 2011
      • 6

      #3
      Ovviamente no, ho voluto dare un esempio dell'intensità della scheda di rest pause..in modo tale da dare un idea a chi volesse darmi un consiglio...

      Commenta

      • Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185

        #4
        e ma schede da zero non se ne possono fare... quindi siam punto e a capo. Ne trovi comunque nei 3d in nota se vuoi qualcosa già pronto...però pensa che potrebbe non essere "pronto" per te.

        Commenta

        • Maverik986
          Bodyweb Member
          • Mar 2011
          • 6

          #5
          Ti rigrazio per il consiglio...ad esempio oggi è stato il mio primo giorno di stripping ed ho ideato questa scheda per dorsali e tricipiti

          Lat machine 3* 7-7-7 con diminuzione di peso del 20% ad ogni 7 ripetizioni
          Pulley down 3*10
          rematori con manubri 3*10
          Pull down 3*10

          Push down 3 * 7-7-7 con diminuzione del 20 % del peso ogni 7 ripetizioni
          corda 3* 10.

          Pensate siano corretti gli esercizi fatti dopo gli esercizi di stripping, credete che siano poki???

          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information