Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco tester per una app Android dedicata al fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerco tester per una app Android dedicata al fitness.

    Ciao a tutti,

    Sono Fabrizio, uno sviluppatore di software con la passione per il fitness
    Vi scrivo perché ho bisogno di tester, per una nuova applicazione Android che ho appena sviluppato, rivolta a chiunque abbia la passione per la corsa. Funziona come un personal trainer, nel senso che voi impostate la distanza da percorrere e il passo da mantenere e la app vi seguirà durante tutta la prestazione.
    L'app è attualmente in fase Beta e la potete scaricare andando nel mio sito: http://www.everywhererun.com/. Il vostro parere mi sarebbe utile per correggere eventuali bugs e migliore le features secondo i vostri suggerimenti.


    Grazie!

    #2
    Ciao a tutti,

    non ho piu' postato perche' non ho avuto risposte pubbliche sul forum, pero' ho ricevuto in privato diverse richieste. Vi segnalo quindi che l'applicazione l'ho finalmente pubblicata sul market, gratis . Questo e' il link diretto al market:


    Grazie per l'aiuto che mi avete dato in questa fase di test!

    A presto

    p.s. dal sito principale e' ancora possibile, per chi interessato, fare richiesta per partecipare alla fase di test delle prossime versioni.

    Fabrizio

    Commenta


      #3
      Scaricata ;-) su samsung Galaxy s2, non corro molto però lo proverò
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta


        #4
        Bene, fammi sapere cosa ne pensi! e poi, non e' pensata esclusivamente per maratoneti ma anche per chi vuole cominciare a correre, stare in forma, fare fitness, dimagrire... o anche solo camminare!