Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco tester per una app Android dedicata al fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerco tester per una app Android dedicata al fitness.

    Ciao a tutti,

    Sono Fabrizio, uno sviluppatore di software con la passione per il fitness
    Vi scrivo perché ho bisogno di tester, per una nuova applicazione Android che ho appena sviluppato, rivolta a chiunque abbia la passione per la corsa. Funziona come un personal trainer, nel senso che voi impostate la distanza da percorrere e il passo da mantenere e la app vi seguirà durante tutta la prestazione.
    L'app è attualmente in fase Beta e la potete scaricare andando nel mio sito: http://www.everywhererun.com/. Il vostro parere mi sarebbe utile per correggere eventuali bugs e migliore le features secondo i vostri suggerimenti.


    Grazie!

    #2
    Ciao a tutti,

    non ho piu' postato perche' non ho avuto risposte pubbliche sul forum, pero' ho ricevuto in privato diverse richieste. Vi segnalo quindi che l'applicazione l'ho finalmente pubblicata sul market, gratis . Questo e' il link diretto al market:


    Grazie per l'aiuto che mi avete dato in questa fase di test!

    A presto

    p.s. dal sito principale e' ancora possibile, per chi interessato, fare richiesta per partecipare alla fase di test delle prossime versioni.

    Fabrizio

    Commenta


      #3
      Scaricata ;-) su samsung Galaxy s2, non corro molto però lo proverò
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta


        #4
        Bene, fammi sapere cosa ne pensi! e poi, non e' pensata esclusivamente per maratoneti ma anche per chi vuole cominciare a correre, stare in forma, fare fitness, dimagrire... o anche solo camminare!

        Leggendo la tua firma, ho pensato che forse potrebbe interessarti un altro aspetto dell'applicazione, che non ho ancora messo molto in risalto.
        Fammi fare una premessa:
        Everywhere Run funziona in modalita' "personal trainer": imposti l'allenamento in termini di obiettivi (distanza e passo/velocita') e l'applicazione ti guida nell'esecuzione, vocalmente e visualmente.
        Esempio di schema di allenamento da 11km:
        tratto 1: 3km a 6:00 (es. riscaldamento)
        tratto 2: 6km a 5:30 (es. corsa a regime)
        tratto 3: 2km a 6:10. (es. defaticamento)

        Non ci sono limiti ai tratti che puoi definire in sequenza, quindi puoi pianificarti l'allenamento come meglio preferisci. Puoi anche salvare/ricaricare/spedire/ricevere questi schemi di allenamento.

        Quindi, l'aspetto che ti volevo far notare, e' quello lato "personal trainer": puoi creare delle tabelle di allenamento e mandarle a chi vuoi (es. tuoi clienti), e l'applicazione
        guidera' questi ultimi a seguire quanto da te specificato, alla lettera (un po' come se fossi tu stesso presente con loro a guidarli).
        Tutto questo si puo' gia' fare, gratuitamente (perche' l'app e' gratuita).

        Se ti interessa questo discorso, sto per far partire una fase di test (a numero chiuso) di un'applicazione web/sito web, in cui il personal trainer puo' preparare questi schemi di allenamento e spedirli all'applicazione mobile senza per forza usare quest'ultima, quindi in maniera piu' comoda (davanti ad un pc). Questa e' la base, ci sono poi altre funzionalita' aggiuntive pensate per il discorso personal trainer/atleti.

        Se mi vuoi contattare in privato, nell'applicazione stessa trovi la mia mail, oppure nel sito
        Scegli il tuo Allenatore Personale, tra tanti. Ricevi motivazione e supporto. Ti preparerà un piano di allenamento personalizzato adatto alla tua condizione fisica.

        trovi un form di richiesta per far parte della fase di test/sperimentazione (sezione http://www.everywhererun.com/betatesters)

        Ciao

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎