Run post operazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • £uca_55
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 116
    • 1
    • 0
    • GrindingHouse
    • Send PM

    Run post operazione

    il giorno 15/03/2011 ho fatto un piccolissimo intervento chirurgico, che mi ha "costretto" a tenere per 15 giorni 8 punti di sutura nella bassa schiena.

    La chirurga dopo avermi prescritto 7 giorni di assoluto riposo,ieri alla visita, visto che il post operazione sta andando aventi per il meglio, mi ha concesso la possibilità di tornare a fare un attività fisica anche se a ritmi non intensi.

    ora arriva la mia domanda,secondo voi può avere senso farmi 2 giorni di running,diciamo sui 6/7km cadauno nella giornata di oggi e di domani, per poi riprendere con il cardio+palestra come si deve da lunedì prox?

    considerate che i punti m verranno tolti martedì 5/04,e che attualmente la ferita un po mi da sempre fastidio,soprattutto dopo un periodo prolungato a sedere o una lunga camminata,può avere senso questi 2 giorni di corsa o è meglio rimandare a settimana prox


    scusate la demenza della domanda,ma magari sentire cosa faresti al mio posto può essere di stimo,visto che mi sto ponendo il dubbio che nn sia tanto il dolore a fermarmi ma bensì l'APATIA di svogliatezza dovuta a 2 settimane di stop
Working...
X