info urgente su acquisto panca regolabile.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ci$co
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 123
    • 8
    • 2
    • Send PM

    info urgente su acquisto panca regolabile.

    Ciao ragazzi, ultimamente nella mia vita sono cambiate un poco di cose e non ho più il tempo di entrare sul forum e aimè di andare in palestra... (credetemi che non sto scherzando)
    sono sempre stato uno convinto del fatto che le home gym servano a niente ma purtroppo avrò solo 3o min al giorno per potermi allenare il che esclude la frequentazione di qualsiasi struttura.

    devo comprare con urgenza una panca piana regolabile per fare spinte , aperture et simila, mi serve una panca professionale come quelle che si trovano in palestra , fissa , non smontabile e ovviamente libera senza supporti bilanciere ecc... Deve sopportare il mio peso 87 piu' quelli che normalmente alzo con i manubri, diciamo che al massimo dovrebbe sopportare un peso all'incirca di 170kg o poco piu'.

    quì a Palermo la mia città non riesco a trovarne , qualcuno di voi mi sa indicare se online posso acquistarla da qualche parte?

    grazie anticipatamente ciao a tutti e allenatevi anche per me.

    ---------- Post added at 15:04:07 ---------- Previous post was at 12:38:40 ----------

    ragazzi nessuno che mi da una mano?

    ---------- Post added at 23:13:06 ---------- Previous post was at 15:04:07 ----------

    Ma aNdatea fanculo va
    -=ArDeT NeC CoNsUmItUr=-
Working...
X