doms diversi nelle due gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fiocinauer
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 235
    • 6
    • 4
    • bologna
    • Send PM

    doms diversi nelle due gambe

    ciao ragazzi, sono state aperte mille discussioni sui doms ma l' unica che poteva soddisfare i miei dubbi è rimasta senza risposte un pò di anni fa(mitica funzione search), per cui vi chiedo :
    la settimana scorsa dopo squat e affondi la gamba destra era parecchio indolenzita per i due giorni seguenti mentra la sinistra no, questa settimana stesso allenamento ma dolori post wo invertiti, l' esecuzione degli esercizi mi sembra essere stata buona entrambe le sedute, secondo voi è normale?grazie mille!
    "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

    #2
    Mistero.....Capita anche a me, ma solo ai femorali
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta

    • fiocinauer
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 235
      • 6
      • 4
      • bologna
      • Send PM

      #3
      grazie intanto per la risposta, comunque bah sarà normale, solo i quadricipiti fanno sto scherzetto eheh, avevo pensato all' esecuzione ma mi son fatto osservare, ho guardato allo specchio e a volte magari una rep capita che una gamba tiri più dell' altra ma raramente!
      "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

      Commenta

      • La_Bestia
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 876
        • 11
        • 19
        • Send PM

        #4
        magari facevi altri sport in cui usavi più una gamba dell' altra, e quindi lo sviluppo delle due non è lo stesso (magari il calcio??)

        Commenta

        • fiocinauer
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 235
          • 6
          • 4
          • bologna
          • Send PM

          #5
          ciao grazie! comunque si ho fatto calcio 7-8 anni da piccolo, ma direi che lo sviluppo (pochi muscoli comunque) è a vista d' occhio identico, ma penso di aver risolto il problema,
          devo indossare i plantari durante gli esercizi perchè ho i piedi piatti e uno più piatto dell' altro, non vorrei dire una cavolata ma potrebbe essere no?prima non ci avevo pensato!
          grazie ancora!
          "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

          Commenta

          Working...
          X