Una domanda ,per chi fa palestra è consigliato generalmente di fare cardio dopo i pesi ,per via di un aumento gia del metabolismo e sopratutto perche dopo i pesi il corpo durante la corsa attingerà subito dai grassi(gli zuccheri saranno usati pe ril wo dei pesi),volevo chiedere a voi come vi organzzavate con il cibo..perche da una parte il pasto post wo è fondamentale per la ricostruzione del muscolo,ma dall'altra non credo sia fattibile mangiare dopo i pesi e poi andare a correre, 1 perche probabilmente sbratteresti(termine romano per dire che vomiti oti sale tutto quello che hai mangiato) e 2 se inserisci cho ad alto indice glicemico non rischi che durante la corsa bruci solo i carbo che hai ingerito e stanno nel sangue piuttosto che i grassi? idem se faccio il pasto dopo pesi+cardio anche qui credo sia inutile perche il corpo dopo cardio attingerà per molte ore dopo per via dell'attivazione del metabolismo dalle riserve di grasso e quindi se mangio dopo cardio carboidrati(per via del pasto post wo) ho paura che il corpo attingerà solo dai cho assunti subito,grazie per l'attenzione! e spero di essere stato chiaro anche se come sempre un po contorto!
---------- Post added at 11:47:26 ---------- Previous post was at 11:34:26 ----------
misa ho sbagliato sezione forse sarebbepiu opportuno che mi spostassero in alimentazione credo
![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
Commenta