Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALLENAMENTO 2 MESI ( consigli )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALLENAMENTO 2 MESI ( consigli )

    Ciao a tutti sono nuovo! e un Neofita ovviamente!

    Ho riniziato palestra la sett scorsa e volevo chiedervi se è possibile ottenere un po di massa e tonificare il mio fisico in 2 mesi???

    Dopo quei 2 mesi non avro piu tempo per allenarmi, per questo ve lo chiedo!

    Ho una dieta fatta da una dietologa e una scheda da palestra divisa in 4 gg.

    Ho 19 anni peso 60 kg e sono alto 1.69-70 cm.

    Ho leggermente un po di pancetta e volevo chiedervi se sempre in questi 2 mesi potrei renderla un po piu tonica? (ovvio nn dico di scolpire addominali e mettere su tanta massa in 2 mesi, chiedo solo a voi esperti se è possibile raggiungere un buon risultato visivo in 2 mesi di allenamento 4 volte a settimana...? )

    vi ringrazio in anticipo! ATTENDO TANTI CONSIGLI !

    #2
    in 2 mesi, lavorando per bene, dei risultati li otterrai... ovviamente non aspettarti radicali cambiamenti
    Diario!

    Commenta


      #3
      ovviamente se ti alleni è ovvio che tra 2 mesi avrai un fisico più tonico di adesso.....
      però è molto fine a se stesso se dopo nn riesci più ad allenarti ,per raggiungere dei risultati ci vuole un costante allenamento e un ottima alimentazione.
      quindi si ,potrai avere un fisico un pò piu tonico che però è destinato a svanire molto velocemente se nn alimentato e allenamento in maniera costante e corretta.

      Commenta


        #4
        Vi ringrazio siete stati molto esaurienti e avete risposto come volevo!

        OVVIO non mi aspetto cambiamenti radicali !

        vi postero la mia dieta fatta dalla dietologa e la mia scheda di allenamento cosi gli potrete dare un occhiata!

        in oltre avevo pensato di iniziare a prendere dei buoni amminoacidi BCAA ... che ne pensate???

        Commenta


          #5
          ottima scelta i bcaa, semplice ma efficace
          Diario!

          Commenta


            #6
            TI RINGRAZIO ANCORA!
            leggendo sul forum i migliori sembrano gli isatori e i natroid vero?




            Stasera oppure domani posto dieta e scheda!

            Commenta


              #7
              non so se per regolamento si possono fare nomi, ad ogni modo i primi sono molto buoni, i secondi mai provati quindi non so che dirti

              datti un occhiata in "integrazione" anche perchè sennò siamo offtopic
              Diario!

              Commenta


                #8
                Ecco come promesso la dieta fatta per me dalla mia dietologa!
                la mia dietologa mi da la possibilita di variare e alternare le opzioni da lei date facendole girare a ruota!

                COLAZIONE:

                ( APPENA SVEGLI INGERIRE FERMENTI LATTICI TIPO YAKULT IO USO QUELLO )
                1 OPZIONE: 1 omlette ( 1 uovo intero e 1 albume ) con 50 g di cotto e 1 sottiletta, 1 succo di frutta, 1 te con 4 biscotti secchi.

                2 OPZIONE: 1 tazza di latte e caffe+ cereali , 1 succo di frutta, 1 caffe

                3 OPZIONE: 1 tazza di latte e caffe+4 biscotti secchi, 2 fette di pane tostato con 50 gr di bresaola, 1 succo di frutta

                4 OPZIONE: 1 yogurt+ cereali, 2 gallette di riso con marmellata, 1 caffe con fruttosio

                PRANZO:

                1 OPZIONE: 80 gr di pasta pomodoro / ragu / verdure / tonno / bianca (alternare) + verdura cruda a volonta ( olio sale) + 1 frutto

                2 OPZIONE 80 gr di risotto funghi, pomodoro ecc ecc e alternare i condimenti sempre verdura cruda+ 1 scaglia di grana e 1 frutto

                3 OPZIONE 200 gr di roast beef con olio, 50 gr di pane, verdura e 1 o 2 frutti

                4 OPZIONE 200 gr di carpaccio con olio e sale e scaglie di grana, 50 gr di pane, verdura cruda e 1 frutto.



                15-15:30 1 yogurt ( solitamente lo salto perche sono in palestra. oppure lo mangio alle 17-17:30 assieme al panino con la bresao)

                17-17:30 2 fette di pane tostato con bresaola.


                assumere tt i giorni a stomaco pieno un integratore di fibre vegetali ( io uso esi multicomplex sport )



                CENA ( CI SONO TROPPE OPZIONI, NE SCRIVO 4 PER RENDERI L IDEA )

                1 OPZIONE 1 BISTECCA DI VITELLO AI FERRI

                2 OPZIONE bistecca di tacchino o pollo

                3 OPZIONE carne cruda con pomodorini tipo piccola di cavallo

                4 carpaccio di pesce spada

                3 uova sode e verdura

                ecc ecc

                alla cena aggiungere sempre : 1 minestrone ( variare tipologia, si intende anche crema di funchi ecc nn esclusivamente il passato di verdure )

                50 gr di pane o 3 galette di riso o mais

                1 frutto o macedonia.



                *in teoria dovrei svegliarmi alle 10 o max alle 12 e and in palestra dopo la colazione, ma solitamente mi sveglio tardi e la mattina nn mi alleno e nn faccio colazione quindi appena sveglio prendo i fermenti pranzo piu o meno alle 13 e alle 14 e 30 max 15 vado in palestra.

                ECCO A VOI POSTATA LA MIA DIETA ASPETTO I VOSTRI PARERI!

                Commenta


                  #9
                  posta la dieta nella sezione giusta, qui siamo in allenamento
                  Diario!

                  Commenta


                    #10
                    Scusami

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎