Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
dip parallele
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
c'è qualcuno di voi che lo inserisce come primo esercizio ?
Non sentite dei piccoli doloretti ai polsi a lavorare con sovraccarichi pesanti ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNel senso che ti sfugge o nel senso che sei troppo alto..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioc'è qualcuno di voi che lo inserisce come primo esercizio ?
Non sentite dei piccoli doloretti ai polsi a lavorare con sovraccarichi pesanti ?
io per i tricipiti a volte lo uso come fondamentale con medio-basse reps e sovraccarichi pesanti
in passato ai polsi ho sofferto un po fino a sospenderlo per un periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggiocomunque e' strano leggere certe cose,mi rendo conto che forse c'e' una soggettivita' micidiale...per esempio i tricipiti sono tra i muscoli piu' forti che ho,per questo motivo quando faccio le parallele sento prevalentemente quelli,ho sempre avuto braccia forti che in certi esercizi levano lavoro al petto e al dorso,tant'e'vero che le braccia sono la prima cosa che mi e' cresciuta con gli allenamenti.
Invece gia' piu' di una volta che leggo di utenti che sentono di piu' un muscolo perche' e' debole....beati voi,vorrei averlo io questo problema,non sia mai che riesca a tirar fuori un petto e un dorso decente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioio per i tricipiti a volte lo uso come fondamentale con medio-basse reps e sovraccarichi pesanti
in passato ai polsi ho sofferto un po fino a sospenderlo per un periodo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNella mia palestra c'è una cinta con una catenazza mezza arrugginita dove si può legare direttamente il disco del peso!!! MOOOOLTO RAW!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
premetto che il post non è polemico
allora scusate siccome io non ne capisco niente di anatomia, se si afferma che non è vero che le parallele presa stretta enfatizzano i tricipiti e presa più larga enfatizzano il petto, sarà falso pure che la panca piana classica enfatizza il petto molto di più della panca stretta che invece viene considerata esercizio principalmente per i tricipiti?Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggiopremetto che il post non è polemico
allora scusate siccome io non ne capisco niente di anatomia, se si afferma che non è vero che le parallele presa stretta enfatizzano i tricipiti e presa più larga enfatizzano il petto, sarà falso pure che la panca piana classica enfatizza il petto molto di più della panca stretta che invece viene considerata esercizio principalmente per i tricipiti?
---------- Post added at 09:28:41 ---------- Previous post was at 09:19:40 ----------
cmq, rapida analisi di fisiologia spicciola per mongoli
Se qualcuno dei geni che si divertono a perculare ma che non capiscono un ca**o sapesse che petto e dorso non sono antagonisti (quindi con funzioni diverse), ma agonisti, quindi lavorano con la stessa funzione, si sarebbero evitate tante palle.. ma si sa, su BW "yo bro io zento i tricipidi tantizzimo e faccio bodibildi da dando quindi ho ragione".
Non mi ricordo se qualcuno parlava qui o in trash delle trazioni... nelle trazioni lavora il petto, sempre, eppure è un esercizio per il dorso. Perché? Perché dorso e petto sono adduttori dell'omero... hanno la stessa funzione. Il movimento delle dip a presa larga è talmente svantaggioso che il petto da solo non basta più...
Ma che ve lo dico a fare... Voi bro siete troppo avanti, solo che chissà come mai ogni 3x2 c'è qualche furbone che s'è smontato una spalla in medicina facendo male panca alla pene canino perché "yo bro io faccio banca per zentire il pettooo" o esercizi similiLast edited by Leviatano89; 31-03-2011, 10:31:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggiose si afferma che non è vero che le parallele presa stretta enfatizzano i tricipiti e presa più larga enfatizzano il petto, sarà falso pure che la panca piana classica enfatizza il petto molto di più della panca stretta che invece viene considerata esercizio principalmente per i tricipiti?
In entrambi i casi lavora tutta la catena cinetica.
---------- Post added at 09:35:43 ---------- Previous post was at 09:31:48 ----------
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocmq, rapida analisi di fisiologia spicciola per mongoli
Se qualcuno dei geni che si divertono a perculare ma che non capiscono un ca**o sapesse che petto e dorso non sono antagonisti (quindi con funzioni diverse), ma agonisti, quindi lavorano con la stessa funzione, si sarebbero evitate tante palle.. ma si sa, su BW "yo bro io zento i tricipidi tantizzimo e faccio bodibildi da dando quindi ho ragione".Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTi risulta difficile mantenere la discussione su toni civili, come stiamo facendo TUTTI nelle ultime pagine..?
La gente posta studi, spiegazioni, tutti sanno controbattere come? Semplicemente dicendo "io zento i tricipidi bro!". Beh... Io ho semplicemente detto come stanno le cose, non è questione di punti di vista, non è questione di pareri, di quello che si sente, il corpo umano funziona così, punto. Si può accettare, si può negare, ma sicuramente, non si devono rompere le palle se si è ignoranti... nel senso buono naturalmente eh, nel senso che si ignora la materia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
Se qualcuno dei geni che si divertono a perculare ma che non capiscono un ca**o sapesse che petto e dorso non sono antagonisti (quindi con funzioni diverse), ma agonisti, quindi lavorano con la stessa funzione, si sarebbero evitate tante palle.. ma si sa, su BW "yo bro io zento i tricipidi tantizzimo e faccio bodibildi da dando quindi ho ragione".Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggiotralascio la parte da flames del messaggio perchè non so se è riferita a me, e come ho già detto sono quì per imparare e non x fare polemiche, comunque che petto e dorso sono agonisti purtroppo lo so bene perchè ahimè l'ho provato sulla mia pelle quando nel lontano 2001 mi sono terribilmente strappato il dorsale eseguendo la panca piana con manubri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioMi sono state rotte le palle per pagine e pagine con giustificazioni basate sul niente dandomi dello scemo, dovevano essere civili altri, non io.
La gente posta studi, spiegazioni, tutti sanno controbattere come? Semplicemente dicendo "io zento i tricipidi bro!". Beh... Io ho semplicemente detto come stanno le cose, non è questione di punti di vista, non è questione di pareri, di quello che si sente, il corpo umano funziona così, punto. Si può accettare, si può negare, ma sicuramente, non si devono rompere le palle se si è ignoranti... nel senso buono naturalmente eh, nel senso che si ignora la materia
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocon la presa larga il movimento diventa di abduzione e si allena più il dorso che il petto.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCon impugnatura più larga a 45° (le prese delle dip technogym divergono appositamente) vai a enfatizzare il petto.
sia "più per il dorso che per il petto", credo che nn ci sia più nulla da aggiungereLast edited by Socio; 31-03-2011, 11:49:46.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta