Allora io, con la mia beneamata ignoranza e inesperienza, sono fortunato perchè non ho dubbi in merito ai musculi bersaglio delle dips. Per me dips=cedimento tricipiti=sto allenando i tricipiti per i pettorali e i dorsali ci sono miriadi di altri esercizi.
dip parallele
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioAllora io, con la mia beneamata ignoranza e inesperienza, sono fortunato perchè non ho dubbi in merito ai musculi bersaglio delle dips. Per me dips=cedimento tricipiti=sto allenando i tricipiti per i pettorali e i dorsali ci sono miriadi di altri esercizi.
io direi ( in generale ) di prendere una presa ne troppo larga ne troppo stretta... così come nelle dips e andiamo sul sicuro. Leviatano ci dice: attenzione a non allargare troppo la presa che allora parte del lavoro si sposta sul dorso... buono a sapersi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioincapaci e ignoranti loro.
Soprattutto se fatte lentissime in discesa , esplosive in risalita e con il sovrappeso!!!sigpic
Commenta
-
-
Probabile che io paghi una carenza di forza nei tricipiti. Da qui l'incapacità di "sentire" i pettorali con le dips. Anche con la panca cedo prima di tricipitisigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioProbabile che io paghi una carenza di forza nei tricipiti. Da qui l'incapacità di "sentire" i pettorali con le dips. Anche con la panca cedo prima di tricipitisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioProbabile che io paghi una carenza di forza nei tricipiti. Da qui l'incapacità di "sentire" i pettorali con le dips. Anche con la panca cedo prima di tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSbagli qualcosa!sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggionella tecnica? non posso escluderlo. Però come dice La_bestia mi sembra normale.
è come se sentissi una pressione all' interno della cassa toracica quando li faccio, e mi da fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIl sovrappeso è meglio metterlo sul collo o intorno la vita? Cosa cambia?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggiohai fastidio alle spalle,ma ai deltoidi,o alle articolazioni delle spalle?
perche' alle parallele anch'io ho problemi alle spalle,ma alle articolazioni."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
comunque e' strano leggere certe cose,mi rendo conto che forse c'e' una soggettivita' micidiale...per esempio i tricipiti sono tra i muscoli piu' forti che ho,per questo motivo quando faccio le parallele sento prevalentemente quelli,ho sempre avuto braccia forti che in certi esercizi levano lavoro al petto e al dorso,tant'e'vero che le braccia sono la prima cosa che mi e' cresciuta con gli allenamenti.
Invece gia' piu' di una volta che leggo di utenti che sentono di piu' un muscolo perche' e' debole....beati voi,vorrei averlo io questo problema,non sia mai che riesca a tirar fuori un petto e un dorso decente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIl sovrappeso è meglio metterlo sul collo o intorno la vita? Cosa cambia?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo preferisco reggere un manubrio tra i piedi
Commenta
-
Commenta