Che ne dite di evitare l'Aerobica e di fare allenamenti con poche serie ma molti Intensi(Squatt o Panca ,Sbarra,...)???
Allenamento nei gironi di Ricarica in Metabolica
Collapse
X
-
Io ho provato ad allenarmi in ricarica però ho incontrato due limiti:
1) Non mi sento reattivo, sarà come dice DP: la serotonina ti rende un po' sonnolento.
2) Con l'allenamento brucerai anche glicogeno, quindi a che serve ricaricare??? La ricarica , come sai, dovrebbe riempirti di glicogeno, quindi....la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
-
-
Originally posted by lo zar
Allenarsi durante una ricarica di Meta è consigliato se l'obiettivo è aumentare la massa
In definizione nn serve.......
Beh, a proposito, non mi sembra comunque una brutta idea allenarsi e fare poi la ricarica(la botta dell'insulina... )la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
-
Originally posted by Niko84
Lo pensavo pure io, però quando ho visto che non avevo tutta la cattiveria neccessaria... ho lasciato perdere. Tu hai mai provato??.
Beh, a proposito, non mi sembra comunque una brutta idea allenarsi e fare poi la ricarica(la botta dell'insulina... )
Ho provato, ma nn ho riscontrato molti pro.....se nn un pump spaventoso.....stop......
Commenta
-
-
Ho provato, ma nn ho riscontrato molti pro.....se nn un pump spaventoso.....stop......la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
-
Originally posted by Niko84
Quindi (come penso io) meglio fare il solito allenamento pre ricarica e ricaricare in santa pace!!
I migliori momenti per allenarsi in meta (che la si segua per la definizione che per il bulking) rimangono prima e il giorno(o 2) dopo la ricarica
Commenta
-
-
I migliori momenti per allenarsi in meta (che la si segua per la definizione che per il bulking) rimangono prima e il giorno(o 2) dopo la ricarica
per me ottimo il giorno dopo e poi il venerdì pomeriggio cominciando la ricarica con il beverone postallenamento.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
giusto.
per me ottimo il giorno dopo e poi il venerdì pomeriggio cominciando la ricarica con il beverone postallenamento.la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
Commenta