Che ne dite di evitare l'Aerobica e di fare allenamenti con poche serie ma molti Intensi(Squatt o Panca ,Sbarra,...)???
Allenamento nei gironi di Ricarica in Metabolica
Collapse
X
-
Io ho provato ad allenarmi in ricarica però ho incontrato due limiti:
1) Non mi sento reattivo, sarà come dice DP: la serotonina ti rende un po' sonnolento.
2) Con l'allenamento brucerai anche glicogeno, quindi a che serve ricaricare??? La ricarica , come sai, dovrebbe riempirti di glicogeno, quindi....la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
-
-
Lo pensavo pure io, però quando ho visto che non avevo tutta la cattiveria neccessaria... ho lasciato perdere. Tu hai mai provato??.Originally posted by lo zar
Allenarsi durante una ricarica di Meta è consigliato se l'obiettivo è aumentare la massa
In definizione nn serve.......
Beh, a proposito, non mi sembra comunque una brutta idea allenarsi e fare poi la ricarica(la botta dell'insulina... )la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
-
Originally posted by Niko84
Lo pensavo pure io, però quando ho visto che non avevo tutta la cattiveria neccessaria... ho lasciato perdere. Tu hai mai provato??.
Beh, a proposito, non mi sembra comunque una brutta idea allenarsi e fare poi la ricarica(la botta dell'insulina... )
Ho provato, ma nn ho riscontrato molti pro.....se nn un pump spaventoso.....stop......
Commenta
-
-
Quindi (come penso io) meglio fare il solito allenamento pre ricarica e ricaricare in santa pace!!Originally posted by lo zar
Ho provato, ma nn ho riscontrato molti pro.....se nn un pump spaventoso.....stop......la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
-
Originally posted by Niko84
Quindi (come penso io) meglio fare il solito allenamento pre ricarica e ricaricare in santa pace!!
I migliori momenti per allenarsi in meta (che la si segua per la definizione che per il bulking) rimangono prima e il giorno(o 2) dopo la ricarica
Commenta
-
-
giusto.Originally posted by lo zar
I migliori momenti per allenarsi in meta (che la si segua per la definizione che per il bulking) rimangono prima e il giorno(o 2) dopo la ricarica
per me ottimo il giorno dopo e poi il venerdì pomeriggio cominciando la ricarica con il beverone postallenamento.
Commenta
-
-
La pensiamo allo stesso modo tutti e tre.Originally posted by MISTER X
giusto.
per me ottimo il giorno dopo e poi il venerdì pomeriggio cominciando la ricarica con il beverone postallenamento.la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
Commenta