Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità sul multi power.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    curiosità sul multi power.

    ciao ragazzi.mi potreste spiegare che cambia se faccio il lento avanti o il lento avanti al multipower?siccome in molti sconsigliate il multipower volevo sapere perchè.
    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

    #2
    Perche non è un movimento naturale quello che fai al multi, aspetta leviatano che ha un disegnino balordo che ti fa capire subito.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mirko88 Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi.mi potreste spiegare che cambia se faccio il lento avanti o il lento avanti al multipower?siccome in molti sconsigliate il multipower volevo sapere perchè.
      Di solito si sconsiglia lo squat al multi. Il lento al multi è un'ottima variante.

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Di solito si sconsiglia lo squat al multi. Il lento al multi è un'ottima variante.
        Mah secondo me neanche piu di tanto perche alla fine è pur sempre un movimento innaturale e quindi vale sia per la piana, squat e lento, l'unica cosa buona da fare al multipower sono le trazioni e vari calf per i polpacci.
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
          Mah secondo me neanche piu di tanto perche alla fine è pur sempre un movimento innaturale e quindi vale sia per la piana, squat e lento, l'unica cosa buona da fare al multipower sono le trazioni e vari calf per i polpacci.
          ma che centra nello squat ti posso dare ragione per via delle forze di taglio sul ginocchio ecc, però nel lento al multi dove stanno ste forze di taglio ?

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            Secondo me non c'entra nulla, è comunque piu salutare farlo libero.
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              #7
              ci vorrebbe lo schemetto che ha postato ieri leviatano

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Infatti è proprio quello che ho detto prima, cosi si capisce meglio...
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  #9
                  Vi accontento

                  Questa è una traiettoria del bilanciere nel lento avanti:


                  questa è quella del multipower:



                  La spalle devono essere libere di muoversi, il multipower comprime tutte le articolazioni. Le macchine per lo meno permettono un movimento simile, tipo la shoulder press, il multi impone il movimento. Va bene giusto per farci i polpacci o le trazioni

                  Commenta


                    #10
                    Leviatano, mi sono permesso di salvare il disegnino "spastico" sul pc!
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      #11
                      da non dimenticare un paio di cose nel Military:gomiti quasi paralleli al suolo in partenza, spinta e in chiusura testa in avanti,bilanc. leggermente indietro e chiappe che spingono indietro. Col multi - che mi capita cmq di usare, ma da seduto, queste cose non vengono :nono2:

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        tutto chiarissimo

                        ---------- Post added at 03:42:08 ---------- Previous post was at 03:41:17 ----------

                        ma mi spiegate la postura da tenere se lo devo fare alzato?
                        IL MIO DIARIO

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

                        Commenta


                          #13
                          petto in fuori, glutei e addome contratti, spalle basse e retratte

                          Commenta


                            #14
                            Scusate potreste postare un video di un buon lento avanti fatto senza multi? perchè anche io l'ho sempre fatto al multipower...

                            Commenta


                              #15
                              Personalmente preferisco bilanciere e manubri a qualsiasi tipo di macchina,condiziona troppo il movimento.
                              Una domanda visot che siamo in tema,nella Military il bilanciere dovrebbe appoggiare e non essere sostenuto dalle braccia prima del movimento di spinta ma non sono ancora riuscito a capire come
                              Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                              Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                              Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                              Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎