ciao ragazzi.mi potreste spiegare che cambia se faccio il lento avanti o il lento avanti al multipower?siccome in molti sconsigliate il multipower volevo sapere perchè.
curiosità sul multi power.
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da mirko88 Visualizza Messaggiociao ragazzi.mi potreste spiegare che cambia se faccio il lento avanti o il lento avanti al multipower?siccome in molti sconsigliate il multipower volevo sapere perchè.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDi solito si sconsiglia lo squat al multi. Il lento al multi è un'ottima variante.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioMah secondo me neanche piu di tanto perche alla fine è pur sempre un movimento innaturale e quindi vale sia per la piana, squat e lento, l'unica cosa buona da fare al multipower sono le trazioni e vari calf per i polpacci.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ci vorrebbe lo schemetto che ha postato ieri leviatano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Vi accontento
Questa è una traiettoria del bilanciere nel lento avanti:
questa è quella del multipower:
La spalle devono essere libere di muoversi, il multipower comprime tutte le articolazioni. Le macchine per lo meno permettono un movimento simile, tipo la shoulder press, il multi impone il movimento. Va bene giusto per farci i polpacci o le trazioni
Commenta
-
-
da non dimenticare un paio di cose nel Military:gomiti quasi paralleli al suolo in partenza, spinta e in chiusura testa in avanti,bilanc. leggermente indietro e chiappe che spingono indietro. Col multi - che mi capita cmq di usare, ma da seduto, queste cose non vengono :nono2:
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
tutto chiarissimo
---------- Post added at 03:42:08 ---------- Previous post was at 03:41:17 ----------
ma mi spiegate la postura da tenere se lo devo fare alzato?IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439
Commenta
-
-
Personalmente preferisco bilanciere e manubri a qualsiasi tipo di macchina,condiziona troppo il movimento.
Una domanda visot che siamo in tema,nella Military il bilanciere dovrebbe appoggiare e non essere sostenuto dalle braccia prima del movimento di spinta ma non sono ancora riuscito a capire comeIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
Commenta