Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'è qualcosa che non va..chi mi aiuta..? :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    c'è qualcosa che non va..chi mi aiuta..? :(

    sono una "nuova" arrivata, innanzitutto ciao a tutti quanti...è circa 3 ore che sono persa in questo forum,ricco zeppo di informazioni utilissime.. ecco perchè ho deciso di iscrivermi e chiedere aiuto ad anime pie...dunque,vado in palestra da novembre..premetto che sull'allenatore e sulla palestra stessa è meglio stendere un velo pietoso,ma non guidando è l'unica disponibile nelle vicinanze. Peso 53/54 kg x 1.64 circa... non mi lamento del mio fisico, vado in palestra per un rassodamento generale...ma credetemi,l'unico obiettivo: è il sedere! quindi veniamo al dunque..allenandomi da novembre e non vedendo alcun miglioramento..sto perdendo motivazione..non voglio risultati istantanei..ma un minimo!! posto l'allenamento da lui suggerito,così magari qualcuno mi da consigli e spero mi "illumini" sugli errori.

    - di solito alleniamo,un giorno parte di dietro delle gambe (quindi femorali)
    -un altro giorno tutta la parte avanti (quadricipiti..)
    -il 3 giorno è dedicato a spalle e braccia.
    dunque:

    -riscaldamento tapis roulant 10 min
    -step (lui mi dice,fanne un pò..io conto circa 100 scalini per gamba)
    -addome ( alti,4 serie da 40; bassi,4 serie da 40 e con le gambe sollevate,sempre sulla panca 3 serie da 15)
    -bastone
    -lombari (4serie da 15) con pesetto e in superserie con leg curl (4s da 10, 15kg)
    -pressa (60 kg)
    -gluteus machine (20 ripet x gamba,3serie,aumentando 20-25 e 30kg)
    -adduttori esterni (20kg 4serie da 20)

    2°giorno,quadricipite
    -riscaldamento 10 min tapis roulant
    -addominali
    -bastone e lombari
    -step (lui mi dice,fanne un pò..io conto circa 100 scalini per gamba)
    -squat (4 serie da 10 con 2 pesetti da 3kg per lato)
    -affondi sempre con lo squat (4 serie da 10)
    -quadricipite (4s da 10 senza peso)
    -adduttori femorali (4 serie da 20)

    chiedo scusa anticipatamente se non sono molto tecnica nelle spiegazioni dell'esecuzione e dell'attrezzo... non ci capisco tanto....
    ora spero vivamente in un vostro clemente aiuto....xkè non trovo risultati??è sbagliato l'allenamento...aspetto consigli e vi ringrazio
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎