Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenare un muscolo "debole" più volte a settimana?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
    Se la fai come si deve sicuramente non spingerai decentemente al II wo, poi chiaramente è una cosa soggettiva.
    piuttosto che parlare e fare il pessimista prova. Io faccio il petto al lunedi e al giovedi (come dicevo con meno volume), mai avuto cali.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      piuttosto che parlare e fare il pessimista prova. Io faccio il petto al lunedi e al giovedi (come dicevo con meno volume), mai avuto cali.
      Ho provato...Il risultato è che ho calato i carichi della sessione principale!
      Magari a lungo andare si ottengono benefici, infatti stò introducendo un richiamo sostanzioso dato che anche io sono carente di petto per vedere come reagisco!
      Tuttavia voglio farlo solo con macchine per cercare di isolare il più possibile nella II sessione

      Commenta


        #18
        per mia personale esperienza, ho allenato il petto con un richiamo in passato, ma rispetto ad allenarlo una volta a settimana non ho visto grandi miglioramenti....comunque è molto soggettivo, io per esempio variavo sia esercizi che set/reps nel richiamo. Ho invece notato l'utilità della multifrequenza nell'ambito della forza.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          Ho provato...Il risultato è che ho calato i carichi della sessione principale!
          Magari a lungo andare si ottengono benefici, infatti stò introducendo un richiamo sostanzioso dato che anche io sono carente di petto per vedere come reagisco!
          Tuttavia voglio farlo solo con macchine per cercare di isolare il più possibile nella II sessione
          Probabilmente fai troppi esercizi....

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
            Ho provato...Il risultato è che ho calato i carichi della sessione principale!
            Magari a lungo andare si ottengono benefici, infatti stò introducendo un richiamo sostanzioso dato che anche io sono carente di petto per vedere come reagisco!
            Tuttavia voglio farlo solo con macchine per cercare di isolare il più possibile nella II sessione
            beh non è sbagliata come idea...pero' ecco, io farei cmq la panca 2 volte + altri ex senza strafare.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Ragazzi se il lavoro si gestisce bene è sicuramente meglio allenarlo due volte il petto.
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                Ragazzi se il lavoro si gestisce bene è sicuramente meglio allenarlo due volte il petto.
                Infatti quello che stò dicendo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                  Ragazzi se il lavoro si gestisce bene è sicuramente meglio allenarlo due volte il petto.
                  Pensa che io lo alleno 3 volte perchè uso le full e finora non ho mai avuto problemi....

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
                    Pensa che io lo alleno 3 volte perchè uso le full e finora non ho mai avuto problemi....
                    si ok, ma saranno regolati di conseguenza

                    ---------- Post added at 15:04:56 ---------- Previous post was at 15:03:49 ----------

                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    beh non è sbagliata come idea...pero' ecco, io farei cmq la panca 2 volte + altri ex senza strafare.
                    Per ora provo cosi!
                    Eventualmente proverò con la panca....come macchine comunque considero anche la MP

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      si ok, ma saranno regolati di conseguenza

                      ---------- Post added at 15:04:56 ---------- Previous post was at 15:03:49 ----------



                      Per ora provo cosi!
                      Eventualmente proverò con la panca....come macchine comunque considero anche la MP
                      Personalmente alterno sedute pesanti, in cui prevale l'intensità e sedute voluminose...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎