Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Variazione splittaggio spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
    Per quale motivo dici che il military non va bene dopo il petto? Anzi in questo modo le spalle sono gia "attivate".
    E' buona cosa variare lo splittaggio e a volte metterle anche "da sole" intendo non con un gruppo sinergico, ma dire che dopo il petto è meglio di no è una caxxata immonda.
    infatti lo è diciamo che se vuoi rendere al massimo meglio non fare le spalle dopo il petto,ma in caso cotrario su 3 allenamenti a settimana è uno degli splittaggi migliori. Ecco, fare 4 wo e mettere le spalle con il petto mi sembra poco logico.

    @alessandr33: ci sono integratori che dovrebbero eliminare i doms? Se si' me li fanno prendere di nascosto da anni senza saperlo

    @slim: lo stacco dopo o prima lo squat non mi piace per N I E N T E vai ad inficiare l'esercizio che fai dopo. Discorso diverso se è un GT, che non è un ex di potenza pura.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Beh se fai il lento dopo la panca non è che casca il mondo...Quello che intendevo dire è che ne risentirebbero i carichi....

      Commenta


        #18
        Stacco e squat insieme è una pazzia, la zona lombare verrebbe martellata non poco.
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          #19
          Infatti volendo si potrebbe collocare lo stacco nel giorno A oppure sostituirlo con uno stacco Gt, come dice Manx...Modifico...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            Stacco e squat insieme è una pazzia, la zona lombare verrebbe martellata non poco.
            pazzia proprio no...è che non si renderebbe al 100% e ci si potrebbe (dico potrebbe eh) far male...magari si possono fare un giorno stacco pesante squat leggero e un altro giorno il contrario...ma cosi' ci si allenano essenzialmente i PLer (e non so nemmeno quanto).

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              pazzia proprio no...è che non si renderebbe al 100% e ci si potrebbe (dico potrebbe eh) far male...magari si possono fare un giorno stacco pesante squat leggero e un altro giorno il contrario...ma cosi' ci si allenano essenzialmente i PLer (e non so nemmeno quanto).
              Più che altro se si fanno entrambi pesanti lo stesso giorno, magari uno dopo l'altro il SNC si frigge !

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎