Ciao a tutti ragazzi! Tra un paio di settimane vorrei iniziare a fare definizione dopo un lungo periodo di massa, solo che non so che allenamento impostare come serie, ripetizioni, recupero, ecc...potete darmi una mano? in generale mi piacerebbe seguire una A-B in multifrequenza (lun, mar, gio, ven) con cardio nei giorni off (45-50 min corsa)...ho sentito parare di schede mezze full body, consigli?
definirsi allenandosi
Collapse
X
-
una scheda che utilizzavi in massa va benissimo, è la dieta che fa definire (e il cardio)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da muscia7 Visualizza Messaggiocardio dopo i pesi? io corro già 3 volte a settimana per 45 min, potrei fare 20 min dopo i pesi di corsa e tenere i 45 min nei giorni off
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscia7 Visualizza MessaggioFaccio una scheda spinta trazione in multifrequenza A (spinta: lun, gio) B (traz.:mar, ven) cardio gli altri giorni, seguo già una low carb, quindi niente cardio dopo i pesi?
Commenta
-
-
A (spinta: lun, gio)
Panca piana 4x8-10
panca 45° 4x10
croci 4x10
dip 4xmax
french press 4x12
squat 4x8
pressa 4x8
lento avanti 4x8-10