Salve,vorrei avere qualke informazione su un buon allenamento per mettere massa.
sono alto 175 cm circa peso 56 kg e pratico boxe 5 volte a settimana..la dieta è buona(gia postata altrove).
il mio fine è aumentare massa muscolare..percio ultimamente al posto del solito allenamento aerobico principalmente...sto facendo delle sessioni di pesi..TUTTI I GIORNI...
l'acido lattico lo ammetto si fa sentire. un allenamento tipo ultimamente consiste in:
4x11(45kg) lat machine presa dietro
4x11(40kg)lat machine avanti
4x11(50KG)Pett panca piana
4x11(35kg)macchina pettorali...e in piu altri vari esercizi come bicipiti tricipiti croci su panca piana..................addominali piegamenti..e altri esercizi tipici della boxe.
integro con bcaa 7g e 6g creatina.
va bene fare pesi tutti i giorni? o conviene fare un giorno si uno no?
un allenamento dura 1,5 /2 ore
sono alto 175 cm circa peso 56 kg e pratico boxe 5 volte a settimana..la dieta è buona(gia postata altrove).
il mio fine è aumentare massa muscolare..percio ultimamente al posto del solito allenamento aerobico principalmente...sto facendo delle sessioni di pesi..TUTTI I GIORNI...
l'acido lattico lo ammetto si fa sentire. un allenamento tipo ultimamente consiste in:
4x11(45kg) lat machine presa dietro
4x11(40kg)lat machine avanti
4x11(50KG)Pett panca piana
4x11(35kg)macchina pettorali...e in piu altri vari esercizi come bicipiti tricipiti croci su panca piana..................addominali piegamenti..e altri esercizi tipici della boxe.
integro con bcaa 7g e 6g creatina.
va bene fare pesi tutti i giorni? o conviene fare un giorno si uno no?
un allenamento dura 1,5 /2 ore
Commenta