If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ti ricordi i post di mike tyson nella sessione allenamento???
Guarda che è forte veramente.
Mad
Non è questione di forza, se fai 12-15 reps non fai il 90% del massimale!!! al massimo escono 3 reps (ma al massimo) a meno che uno adotti il rest-pause!!!
Indipendentemente che uno abbia un massimale di 150kg o di 50kg su panca.
esempio massimale su 1RPM 100kg
con 90kg dovrebbe fare 12-15 reps? ma andiamo è illogico
chi ha letto i miei post sa che non ho mai sottovalutato l'intensità dell'allenamento,è solo la frequenza che mi lascia nel dubbio tuttora,ora cmq è una costrizione poichè mi piace andare in palestra per dare tutto non per alzare pesetti preouccupandomi del movimento in sè,ho provato perfino il german,ma mi ha stufato subito,se avro risultati in termini di massa,mi ricredero delle mie convinzioni,certo non saro mai a livello di quelli che conosco che fanno la security con me che sono tutti dopati e non poco,ma a dispetto di loro per essere natural mi difendo egregiamente.>Per quanto riguarda l'hit,penso ci vuole una concentrazione a 1000 per eseguirlo,non è escluso che lo provi cmq,ma il caldo mi è nemico anche,cmq grazie a tutti BYE
Non è questione di forza, se fai 12-15 reps non fai il 90% del massimale!!! al massimo escono 3 reps (ma al massimo) a meno che uno adotti il rest-pause!!!
Indipendentemente che uno abbia un massimale di 150kg o di 50kg su panca.
esempio massimale su 1RPM 100kg
con 90kg dovrebbe fare 12-15 reps? ma andiamo è illogico
MAH!
Mi spiego meglio. Adottare il carico per eseguire le ripetizioni, in modo che le ultime due siano mortali?
ho fatto l'allenamento ieri,massacrante! sono riuscito a fare giusto come ultimo una serie di stacchi sumo con 110kg 5 reps poi sono crollato,mi sono sdraiato per 10 minuti! cmq oggi ho recuperato benissimo,potrei sostenere un altro allenamento,certo non come ieri,e cmq non ho il tempo,spero di progredire! bye
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta