full body 1 volta a settimana....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9568
    • 289
    • 757
    • impero romano
    • Send PM

full body 1 volta a settimana....

sono contrario ad allenarmi cosi sono poco convinto che funga,purtroppo per motivi di lavoro per giugno e luglio dovro allenarmi cosi cosi devo creare una full massacrante anche a costo di starci 2 ore,io ho un recupero velocissimo poichè mesomorfo e stare fermo una settimana mah.......ho paura mi rallentino i risultati cmq per farla breve accetto critiche e consigli,sto cercando anche di asciugarmi u npochino e mgari postero qualche foto piu avanti,cosi ho messo un po' di aereobica anche nella tabella,credo di allenarmi cosi
    squat 3x6 o 1x20 30 reps panca piana 3x6 rematore manubrio 3x10 (manubri disponibili solo 32kg max) military press 3x6 stacchi sumo 1x max parallele 2x max piu contrappeso bicipiti 2x8 manubri addome e cyclette 20 minuti.Ecco qua semplice e impegnativa
    Alboreto is nothing
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Prova se funziona, anche se alzerei le rip in alcuni esercizi, e comunque provere anche di fare un circuiti HIT con i grandi esercizi che proponi.
    Ciao.

Commenta

• cardiopower
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2002
      • 586
      • 1
      • 0
      • Mantova
      • Send PM

E chi ti dice che non puo' funzionare ?
      Anzi, chissa' che tu non abbia dei grossi miglioramenti proprio grazie a questa nuova tabella !
      Secondo me non e' male, anche se personalmente farei sbarra al posto del rematore, toglierei i curl e alternerei panca alle parallele.

Commenta

Working...
      X