sono contrario ad allenarmi cosi sono poco convinto che funga,purtroppo per motivi di lavoro per giugno e luglio dovro allenarmi cosi cosi devo creare una full massacrante anche a costo di starci 2 ore,io ho un recupero velocissimo poichè mesomorfo e stare fermo una settimana mah.......ho paura mi rallentino i risultati cmq per farla breve accetto critiche e consigli,sto cercando anche di asciugarmi u npochino e mgari postero qualche foto piu avanti,cosi ho messo un po' di aereobica anche nella tabella,credo di allenarmi cosi
squat 3x6 o 1x20 30 reps panca piana 3x6 rematore manubrio 3x10 (manubri disponibili solo 32kg max) military press 3x6 stacchi sumo 1x max parallele 2x max piu contrappeso bicipiti 2x8 manubri addome e cyclette 20 minuti.Ecco qua semplice e impegnativa
squat 3x6 o 1x20 30 reps panca piana 3x6 rematore manubrio 3x10 (manubri disponibili solo 32kg max) military press 3x6 stacchi sumo 1x max parallele 2x max piu contrappeso bicipiti 2x8 manubri addome e cyclette 20 minuti.Ecco qua semplice e impegnativa
Commenta