Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scrollate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by azimut
    Secondo me le scrollate da sdraiato lavorano in maniera diversa le spalle, i deltoidi, e i dorsali alti poterbbe essere un'idea quella di alternare a periodi un tipo di scrolata con l'altro.....cosa ne dite?
    è un ottima idea, lo dice anche mcrobert


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    Commenta


      #17

      no no no no, fermi che sono entrato in confusione
      qualcuno mi può spiegare la CORRETTA esecuzione delle scrollate con bilancere? (scusate la banalità, ma mi è sorto un dubbio atroce..... )
      ciao grazie
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

      Commenta


        #18
        Originally posted by Eddie

        no no no no, fermi che sono entrato in confusione
        qualcuno mi può spiegare la CORRETTA esecuzione delle scrollate con bilancere? (scusate la banalità, ma mi è sorto un dubbio atroce..... )
        ciao grazie
        devi fare solo su e giu',non devi muovere le spalle all'indietro!

        Commenta


          #19
          Allora: per la scrollata in piedi devi muovere le spalle su e giù come detto da Steel77, non muoverle indietro o peggio ancora routarle perchè ne risentono le articolazioni (le consumi inutilmente); per quella da sdraiato (pancia in sotto) devi tenere la testa alta e cercare di unire le scapole; movimento lento e controllato come sempre, MAI strattonare o rilassarsi nella fase di discesa. Io preferisco usare i manubri anche se c'è chi sostiene che siano meglio col bilancere, fai le prove e vedi come ti trovi meglio NON ESISTE UNA RGOLA UNIVERSALE.
          Human mind is like an umbrella: it function best when it's open

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎