Ciao a tutti ragazzi. L'altro giorno in palestra ho incontrato un signore che mi ha fatto venire dei dubbi in particolare sul petto. Nel correggiermi gli esercizi mi ha detto che quando faccio le spinte con manubri su panca piana devo portare il peso molto molto in fondo, per capirci il mamubrio deve arrivare con la parte alta in linea con il petto. Tuttavia è la prima volta che sento una cosa del genere, altri istruttori mi avevano detto di non arrivare troppo giù con il peso perchè sarebbe stato tutto lavoro non proficuo e avrei rischiato di farmi male. Lo stesso mi ha detto per la panca piana, sulla quale mi ha detto di toccarmi il petto con la sbarra (in quest'ultimo caso però potrei capire che si può fare in quanto più in giù di li non si può andare e non si scende troppo). Comunque detto ciò vi chiedo di chiarirmi la cosa. Ringrazio tutti anticipatamente
Dubbio dulle spinte con manubri e panca
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
big...piuttosto che aprire discussioni a go go...fai le domande in un unico 3d...c'è scritto anche nel regolamento. Cmq i manubri su panca possono andare piu' in basso, certo, ma in questo caso la presa diventa hammer, altrimenti sei i manubri sono parecchio grossi, tocchi il petto prima che con il bilanciere. Panca con bilanciere: certo che devi toccare il petto!
Qui chiudo e ti invito di nuovo ad usare un'unica discussione (ne hai già 2 aperte, mi pare).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta