Quali sono le differenze sostanziali? Ho notato che è possibile fare gli esercizi, in maniera completamente identica con entrambi gli attrezzi. Grazie.
TRX vs RING
Collapse
X
-
nn conosco gli attrezzi, puoi postare qualcosa al riguardo..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
fondamentalemnte maggior numero di esercizi possibili con il trx e maggior facilità di trasporto e possibilità di montarlo su alberi , pali della luce , ringhiere allo stadio , cosa che con un paio di anelli buoni con le estremità in cuoio ti viene da piangere al solo pensarci , inoltre l'impognatura cambia e personalmente sento lavorare di piu gli stabilizzatori con il trx ma gli anelli li uso solo in maniera classicasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioQuali sono le differenze sostanziali? Ho notato che è possibile fare gli esercizi, in maniera completamente identica con entrambi gli attrezzi. Grazie.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Ciao! Senza comprare il trx brevettato, a mio modesto parere è possibile fare tutti gli esercizi previsti anche utilizzando dei semplici anelli (senza andare nello specifico nell'allenamento di quest'ultimi) quandi non vedo tutta questa novità. Se sbaglio correggetemi. Thanks.
Commenta
-
Commenta