la panca ti conviene farla , anche perche' piu la fai piu diventerai bravo a capire quando sei arrivato all ultima rip..anzi credo ti sorpenderesti nel vedere che a volta la rip che pensavi di non poter chiudere non era poi cosi impossibile..e da delle belle soddisfazioni..io per esempio quando sono all ultimo set chiedo aiuto 2 secondi al primo che capita..cosi posso spingere senza troppe preoccupazioni..
Multipower e panca piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioperche , nella mia pochezza di panchista, per come intendo io l'esercizio, mi impedisce di lavorare con tutta una serie di muscoli che invece mi servono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da harmful Visualizza Messaggiomagari sono un po tardo ma ti puoi spiegare un po meglio, cosa intendi?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Ma non devi lavorare più muscoli, anzi devi farla libera ed in questo modo facendola bene con l'arco e tutte le altre accortezze dovresti isolarlo il più possibile, specialmente dall'intervento del deltoide anteriore.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioIntendi dire quando si eseguono i set di pompaggio alla fine del workout?sigpic
Commenta
-
-
comunque la differenza non mi sembra molta, anzi, io nella panca al multi carico molto di più che nella normale...
mi spiego meglio, fare un 3x3 con 95kg non mi sembra molto diverso da fare un 4x5 con 87,5kgSuffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggiocomunque la differenza non mi sembra molta, anzi, io nella panca al multi carico molto di più che nella normale...
mi spiego meglio, fare un 3x3 con 95kg non mi sembra molto diverso da fare un 4x5 con 87,5kg
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
No manx non hai capito..
l'utente si chiedeva il perchè ci fosse "così tanta differenza" di peso utilizzato tra un 3x3 fatto al multi e un 4x5 fatto a bilanciere libero, io ho almeno 15kg di differenza, a parità di rip, tra panca bil e panca multi
Bè, se magari facesse un 3x3 anche nella panca piana, caricherebbe anche lì 95kg o similari, è come chiedersi:
perchè se faccio un 4x8 carico 70kg e se faccio un 3x3 carico 100kg ?
Semplicemente perchè lavori su % diversi @1RM
Non volevo dire che è meglio fare gli esercizi che ci permettano di caricare di più, assolutamenteSuffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
Commenta