be anche in def i carbo non li toglierei mai post wo...al limite togline un po nell'arco della giornata...
A tutti gli esperti! Braccia lunghe bicipite piccolo... Consigli?? Allego foto
Collapse
X
-
Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
-
-
A me sembra di vedere delle ottime potenzialita' in generale, e un buon braccio, con il bicipite non particolarmente corto rispetto l'omero e con buone inserzioni. Insomma, tutto tranne un bicipite sfortunato. Toglierei solo un po' di grasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioA me sembra di vedere delle ottime potenzialita' in generale, e un buon braccio, con il bicipite non particolarmente corto rispetto l'omero e con buone inserzioni. Insomma, tutto tranne un bicipite sfortunato. Toglierei solo un po' di grasso.
uffi è davvero lungo credetemi... ho le mani che mi arrivano al ginocchio..lo voglio spaccare troppo e sopratutto quando in palestra vedo dei bracci corti grossissimi mi innervosisco..
Commenta
-
-
devi aumentare di peso...tutto qui....crescono anche i polpacci e le braccia....ti sblocchi...
con una buona genetica i polpacci sono grossi da sempre...magari anche con hp negativo, lo stesso per le braccia ...e tutto il resto..
per ovviare a questo problema devi salire di peso...è solo quello....
se diventi hp +20 con 10% di bf....nn puoi avere braccia piccole o polpacci piccoli...
se resti basso di peso nn c'è nulla da fare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiodevi aumentare di peso...tutto qui....crescono anche i polpacci e le braccia....ti sblocchi...
con una buona genetica i polpacci sono grossi da sempre...magari anche con hp negativo, lo stesso per le braccia ...e tutto il resto..
per ovviare a questo problema devi salire di peso...è solo quello....
se diventi hp +20 con 10% di bf....nn puoi avere braccia piccole o polpacci piccoli...
se resti basso di peso nn c'è nulla da fare...
ad ogni modo in 3 mesi ho preso 5 chili.. ho sbloccato un bel po le gambe.. ma niente braccia.. sono 86kg per 1.81altezza..
ho iniziato palestra che ero 60kg... uff...
Commenta
-
-
questo è un mio amico fraterno.....
ecco lui ha una genetica paurosa...notate il polpaccio e la muscolosita' generale a 6anni
a 18 anni sembrava si allenasse con i pesi...
invece pattinava e basta
fuma, beve (4-5 whiskey e cola al giorno per tutta l'estate), nn dorme, mangia qualsiasi roba gli capita....soprattutto panino cn wurstel e patate fritte con formaggio ogni notte alle 3 (ci andiamo insieme) per tutta l'estate....
è sempre tirato e muscoloso...
questa è genetica vera...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioCosa significa hp negativo??
ad ogni modo in 3 mesi ho preso 5 chili.. ho sbloccato un bel po le gambe.. ma niente braccia.. sono 86kg per 1.81altezza..
ho iniziato palestra che ero 60kg... uff...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]104617[/ATTACH]
questo è un mio amico fraterno.....
ecco lui ha una genetica paurosa...notate il polpaccio e la muscolosita' generale a 6anni
a 18 anni sembrava si allenasse con i pesi...
invece pattinava e basta
fuma, beve (4-5 whiskey e cola al giorno per tutta l'estate), nn dorme, mangia qualsiasi roba gli capita....soprattutto panino cn wurstel e patate fritte con formaggio ogni notte alle 3 (ci andiamo insieme) per tutta l'estate....
è sempre tirato e muscoloso...
questa è genetica vera...
per l'hp credo di aver capito io ho iniziato 4 anni fa che ero uno scheletro...di 60kg.. oggi sono finalmente 86kg!!! pensa che a gennaio dopo le feste pesavo 81kg e in 3 mesi ho messo su però anche un po di pancetta
devo diminuire i carbo vero? e come post wo che servono un pochino carbo ad alto IG? tolgo anceh quelli e lascio le pro?
sai stavo leggendo il tuo diario... è magnifico.. non ho mai letto di una dieta di quel tipo ecc..
io vorrei andare su ancora fino a 90kg e il mio sogno sarebbe quello di andare sù di massa magra..ma sembra assurdo
e poi sono uno studente e non spendo molti soldi per carnene mangio 250 a pranzo e 230/250 la sera.. ovviamnete abbinate ad altra roba.. mentre ho visto che riesci a mnagiare un botto di carne..
uffi meno male per le pro in polvere che prendo ogni tanto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiohp è il rapporto altezza peso....tu sei un hp +5.....ecco se prendi 15kg e mantieni lo stesso grasso hai risolto il tuo problema....;-)
come bersi un bicchier d'acqua insomma... io sono un Hp+20 bf15, ma se non hai il polpaccio hai voglia a mettere su peso...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiocome bersi un bicchier d'acqua insomma... io sono un Hp+20 bf15, ma se non hai il polpaccio hai voglia a mettere su peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiouff.. devo dire che ne ho fatti progressi anche alle braccia... ma troppo a rilento rispetto ai fondamentali"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioa me sembra che tu abbia un buon fisico, impressivo considerando da quanto ti alleni, hai preso tanti kg, dovresti essere soddisfatto, non puoi curare i particolari,quello imho lo fa chi ha già un fisico completo, chi gareggia, tu preoccupati di aumentare i carichi nei multiarticolari, allenati con squat, trazioni, dip, panca, stacchi, military press... e vedrai che avrai un corpo armonioso ed impressivo vista la tua ottima struttura...
mi sto allenando sempre in questo modo.. l'unico era lo squat che avevo soppresso per il mal di schina ma ora ho ripreso a farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiook manx scusa non volevo far parte della schiera di gente che la pensa in quel modo.. è solo che un atleta che si allena regolarmente e che ha dolori in quasi tutto il corpo si è spontaneamente domandato come mai non fosse cosi per tutti i muscoli..
Ma ormai questo è chiarito!
ad ogni modo la scot mi piace tanto anche se quando lascio il bilancere esagonale mi fanno male i polsi (nonstante le polsiere)
mi hanno proposto di fare un super splow col bilancere ma... boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da harmful Visualizza Messaggiolo so che sembrera illogico, ma io ho meno problemi con un bilancere normale sulla scott, la barra ez mi dava problemi hai polsi(se la uso in piedi invece nessun problema).in piu ho trovato giovamento nel mettere uno spessore sotto al culo, altrimenti(per via delle mie leve,tipo di panca e altezza) mi sento tirare troppo i polsi..magari prova..con me ha funzionato cosi anche se sembra strano magari..ti posso chiedere quanto fai di curl bilancere in piedi?e quanto misura il bicipite?grazie ciao
allora arrivo a fare di carlo bilancere 50kg
non l'ho misurato perche non ho metro... ma lo farò presto
cmq ho leve lunghissime cavolo... e faccio fatica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioCiao mi fa piacere che anche tu abbia letto il mio post
allora arrivo a fare di carlo bilancere 50kg
non l'ho misurato perche non ho metro... ma lo farò presto
cmq ho leve lunghissime cavolo... e faccio fatica..
se dici veramente è un gran peso...ma secondo me non rispecchia le tue braccia, o fai male l'esercizio (cheating), o hai sbagliato a contare...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta