iperlordosi
Consigli esercizi fondamentali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioconcordo su tutto tranne che sulla posizione del bilanciere nello squat... per i primi (lunghi) tempi lo terrei lì, tanto ci sono decine di cose da correggere (petto chiuso, gomiti bassi, ginocchia avanti, spinta mal fatta etc..), ci manca solo dover stare a tenere il bilanciere perché questo scivola, è quasi sempre l'ultima cosa da correggere, in particolare se si va in gara, altrimenti lo terrei pure così, non ci si sbilancia.
---------- Post added at 22:03:47 ---------- Previous post was at 21:55:52 ----------
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosi capito,però la parte più difficile sembra quella delle ginocchiasigpic
Commenta
-
-
Ho fatto dei video,per lo stecco non ho potuto cambiare posizione di ripresa
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
La panca ho provato ad adurre le capole e abbassare le spalle
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e lo squat,rimane il più difficile tra i 3,mi viene difficile tenere i gomiti sotto il bilanciere,le ginocchia dritte,ma penso che a livello di schiena e culo sia migliorato
Commenta
-
Commenta