Originariamente Scritto da slim82
Visualizza Messaggio
Massa cambio scheda
Collapse
X
-
-
-
Un annetto? Ma no..Tu segui questa progressione: 5x5@7Rm, 6x4@6Rm, @7x3@5Rm, 8x2@4RM, 9x1@3RM....Il ciclo dura 3 settimane ahahahah Al primo allenamento fai 5x5, al secondo 6x4, al terzo 7x3, al quarto 8x2, al quinto 9x1...e poi riparti ahahahahah ! Se ripeti lo schema 3 volte, il tutto dura 9 settimane....Last edited by slim82; 20-04-2011, 19:16:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioUn annetto? Ma no..Tu segui questa progressione: 5x5@7Rm, 6x4@6Rm, @7x3@5Rm, 8x2@4RM, 9x1@3RM....Il ciclo dura 3 settimane ahahahah Al primo allenamento fai 5x5, al secondo 6x4, al terzo 7x3, al quarto 8x2, al quinto 9x1...e poi riparti ahahahahah ! Se ripeti lo schema 3 volte, il tutto dura 9 settimane....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggioeh ma io mi alleno 3 volte a settimana e non 4. una settimana faccio ABA e l'altra BAB e quì la progressione dura di più!! come mi devo comportare?
A 5x5
B ...
A 6x4
Seconda settimana
B...
A 7x3
B...
Terza settimana
A 8x2
B....
A 9x1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioPrima settimana
A 5x5
B ...
A 6x4
Seconda settimana
B...
A 7x3
B...
Terza settimana
A 8x2
B....
A 9x1Last edited by pippoman; 20-04-2011, 20:16:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioSU panca e squat recuperi lunghi, mi raccomando...(non meno di 2 minuti)..
poi nella terza settimana inserisco una quarta seduta dove provo i massimali della panca e dello squat. se non potessi provare il massimale dello squat c'è qualche modo affidabile di calcolarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggiook
poi nella terza settimana inserisco una quarta seduta dove provo i massimali della panca e dello squat. se non potessi provare il massimale dello squat c'è qualche modo affidabile di calcolarlo?
Commenta
-
-
Salve ragazzi ho finito i ciclo adesso cosa faccio?
Mi piacerebbe passare ad allenamenti più pesanti!! Inoltre adesso sto facendo un periodo di definizione..come gestisco il cardio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAh, sul cardio c'è un 3d dove spiega praticamente tutto. (in sez. 3d in nota)
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioCiao pippoman, a che carichi sei arrivato?
Allora..
[LIST][*] panca 70 kg massimale[*] squat non ho più possibiità di farlo se non al multipower (o meglio posso farlo ma non ho le sbarre di sicurezza e non mi fido..) (prima lavoravo tranquillamente con 60/70 kg)[*] stacco 50 kg nei 4x4 (avrei potuto sollevare di più ma ho paura di sbagliare tecnica! )
Commenta
-
Commenta