Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sandbag Squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sandbag Squat

    Ciao a tutti! Io mi alleno in homegym e non avendo un supporto per bilancere fino ad ora ho eseguito solo squat bulgaro. Ora pensavo di costruirmi una sandbag per eseguire squat. In questo link ( http://www.kettlebell.it/sandbag.htm ) si vede lo shouldering squat e mi chiedevo se mettere il peso sulla spalle sia dannoso per la schiena visto che il peso non è distribuito simmetricamente. Chi sa aiutarmi?

    #2
    ciao
    pure io mi alleno a casa e ho sempre fatto lo zercher squat, provalo se vuoi, dovrai abituarti un po all'inizio ma secondo me se sei senza attrezzatura meglio di niente
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    Commenta


      #3
      non è male xo dipende cosa vuoi fare tu..è ovvio ke se avessi un rack sarebbe meglio, xo se ti va bene cosi puoi usare la sandbag.. ovviamente non riuscirai a caricare come se avessi un bilanciere andando avanti con gli allenamenti
      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

      Originariamente Scritto da master wallace
      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

      Commenta


        #4
        Fai lo zercher squat...E' un ottimo esercizio, un pò troppo sottovalutato perchè un peso elevato può essere fastidioso da prendere in braccio...Tuttavia basta mettere qualcosa di morbido tra bilanciere e braccia e il problema almeno parzialmente lo risolvi...Ma stiamo parlando di carichi oltre i 100 kg eh ! Lo zercher è una via di mezzo tra stacco e squat, anzi lo stacco è parte integrante di questo esercizio, almeno nella sua versione originale, nel senso che la sua esecuzione prevede che tu:
        1) stacchi il bil da terra;
        2) lo metti sulle ginocchia;
        3) dalle ginocchia lo incastri tra le braccia;
        4) vai su e giu' per un certo numero di reps;
        5) riposi il bil sulle ginocchia e lo rimetti a terra;
        E' un esercizio che ha un gran transfert sia su squat che su stacco e che rinforza notevolmente core e lombari...

        Commenta


          #5
          beh diciamo che io i primi tre punti li salto, preparo il bilanciere su un supporto, lo prendo in braccio e poi faccio le ripetizioni
          Originariamente Scritto da andrs92
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


          ...ciao ANDRIO...

          Commenta


            #6
            Se hai un bilanciere e kg allora vai di zercher e hack squat

            Se non lo hai fatti una sandbag.

            Fattela comuque via, visto che costa pochissimo.
            MKK Fake

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎