1 pò di massa in più.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FABRY 88
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    1 pò di massa in più.

    salve a tutti...io pratico piscina da quasi 2 anni e sono riuscito a dimagrire circa 15 kg in 4-5 mesi da quando ho iniziato l'attivita,ora peso 65kg e sono alto1.70 e ho 22 anni..da 2 mesi circa ho iniziato anke la palestra,ora faccio 2 volte la settimana la piscina e 1 volta la palestra(lunedi e giovedì piscina,il sabato palestra).vorrei definire un'pò il mio fisico,in particolare gli addominali,è anke 1 pò,ma giusto un'pò di massa muscolare.in piscina faccio più o meno 70 vasche da 23 mt con tutti gli stili(stile,dorso,rana,farfala e delfino)ad 1 velocità normale-veloce,e l'allenamento in palestra abbastanza duro.x avere 1 pò di più di massa e definire il mio fisico cosa mi consigliate? 1 dieta?? o qualcos'altro??anke perkè mi sembra ke perdo sempre più peso.nn vorrei diventare 1 pelle-ossa!!!!. premetto ke a me la palestra nn è ke piace tanto eh,invece la piscina si..X FAVORE CONSIGLIATEMI VOI!!!!!!!!
  • gigamesh90
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 269
    • 4
    • 22
    • Send PM

    #2
    ciao sul forum, per regolamento, non si possono dareschede da zero e neppure la dieta... comunque non ottieni risultati semplicemente perchè il nuoto essendo un attività aerobica brucia tutti i tuoi sforzi fatti in palestra che comunque sono un po' troppo pochi (1 volta a sett.)
    ti consiglierei di continuare ad andare 2 volte in piscina (magari facendo un attività in fascia brucia grassi) e di alzare il numero di allenamenti in palestra almeno a 2/3(meglio tre).
    altrimenti continuando così otterai solamente un aumento della tonicità,ma ti puoi scordare la massa.
    il mio diario di allenamento
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...to-di-gigamesh

    Commenta

    Working...
    X