If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La domanda è poco chiara, io credo che vuoi chiedere se è possibile riempire la schiena moderando la v-shape( la forma a "v" del busto), il che risulterebbe possibile ma privo di logica in un' ottica estetica.
the dennis..hai capito perfettamente cosa intendo
propio per una questione estetica vorrei,limitare(non eliminare) la forma a "v" del busto.ke è particolarmente evidente adesso.per farti un esempio.
i giubotti e le giacche....li prendo di taglia 52"causa che piu piccoli non riesco a chiudere le braccia." e i pantaloni taglia 46.
sono alto 1.73"nn tanto alto"....quindi non vorrei esagerare,
in ottica bodybuilding (in teoria è lottica del forum) una v-shape accentuata è desiderabile. Cmq se non ti piace dovresti limitare gli esercizi che danno ampiezza al dorso come trazioni e lat machine, poi se il tuo problema è che hai le spalle "troppo" larghe allena meno i deltoidi ma se la tua struttura fisica è spalle larghe e bacino stretto non puoi fare molto per cambiare la situazione..a meno che non decidi di allargare il girovita diventando panzone
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sei in sovrappeso di massa magra pure tu?
forse il problema è che non hai spessore rispetto all'ampiezza, ho capito bene?
il fatto è che la larghezza delle spalle te la regala la genetica, sullo spessore ci devi lavorare, capisco comunque la tua esigenza, conosco almeno due ragazzi tutti scolpiti, con spalle larghe e poi sottili come una kraft e l'effetto è bruttino effetivamente.
tornando alla domanda, secondo me per enfatizzare lo spessore e/o la densità della schiena lo stacco è l'esercizio principe, poi anche pulley et simila.
ascoltiamo gli esperti cmq...
cosi è da rilassato senza allenamento.
ragazzi la foto è questa......... a me non preoccupa adesso(anzi adesso mi piace ).....preoccupa solo il fatto ke faccio palestra da 7 mesi
peso 69kili per 173cm.....
vorrei arrivare a 73kg....e ho paura ke come sto andando...arrivo a 73kg...cn le spalle esageratamente larghe di questo passo :S
poi scusate ma sbaglio o la mia schiena non è perfettamente dritta??????? in foto....
scusa...ma non hai fatto le spalle che dici di avere (per quello che si capisce) tanto meno la vita stretta da vespa che forse noi abbiamo dato per scontato (da come dicevi). In ogni caso la foto sarebbe stata + significativa frontale. Per il resto.. boh...sembra una scoliosi? Ma credo che tu stia storto, intendo la "posa".
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
qualkuno secondo me si apettava mister olimpya nella foto XD
xo porto 52 di giubotto e 46 di pantalone questa è una cosa certa..
vbb diventare come jay cutler significa attentare alla propia salute XD....
l'altro giorno ho fatto un certificato medico agonistico per l'esercito,
e questi 8 kili ke ho messo in qst 7 mesi.......mi hanno appesantito tantissimo
infatti il medico mi ha consigliato di fare anke attivita aerobica...
uno di questo nn ce la fa nemmeno a camminare XD hehe
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
cosi è da rilassato senza allenamento.
ragazzi la foto è questa......... a me non preoccupa adesso(anzi adesso mi piace ).....preoccupa solo il fatto ke faccio palestra da 7 mesi
peso 69kili per 173cm.....
vorrei arrivare a 73kg....e ho paura ke come sto andando...arrivo a 73kg...cn le spalle esageratamente larghe di questo passo :S
poi scusate ma sbaglio o la mia schiena non è perfettamente dritta??????? in foto....
non c'è squilibrio tra spessore ed ampiezza, le spalle non sono larghe, sono nella norma così come la vita.
per i tuoi timori non ti sputo che ti improfumo (cit.)
ahahahahah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta