Cosa fare il primo giorno di palestra?
Domani primo giorno di palestra
Collapse
X
-
scegli tu:
Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN
Non so quanto io sia stato influenzato dal 3d di HulkHogan già esistente, ma nel creare quest'altra variante sono "usciti" anche a me 6 mesi. Ho creato questa variante per i veri e propri neofiti, cioè per chi non si è mai allenato o per chi è under18 ed è bene si alleni, se non lo ha mai fatto, in modo
lassa perdere quello che ti dirà il trainer ...solo fatti spiegare bene le varie esecuzioni
-
-
inizia ad usare i pesi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma non scherziamo solo cardio!?
Guarda sinceramente se non sei mai entrato in palestra mi farei un sano 3x10 alla pectoral machine, shoulder press, lat machine, low row, leg press e poi qualche curl e alzate laterali.. e via per 2-3 settimane..Last edited by Leviatano89; 22-03-2011, 23:30:06.
Commenta
-
-
grazie per il consiglio lunedi mettero in atto, non capisco le abbreviazioni si puo avere una scheda piu precisa per un neofita
LUN e VEN
Squat 3x12
Leg curl 3x10 ?
Spinte c/bil su piana 3x12 ?
Rematore c/bil 3x12
Lento Avanti c/bil 2x12 ?
Lat machine 2x12 ?
Curl c/bil 2x15
Spinte in basso 2x15 ?
Abs 3x15
Commenta
-