Per mettere massa muscolare a casa, volevo fare flessioni e sollevare pesi da 4kg. Quanto tempo mi ci vorrà per mettere tanta massa muscolare ? E per quanto riguarda il mio testosterone, aumenterà ? E cosa mi comporterà il testosterone alto ?
Volevo mettere massa muscolare a casa.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vallator Visualizza MessaggioPer mettere massa muscolare a casa, volevo fare flessioni e sollevare pesi da 4kg. Quanto tempo mi ci vorrà per mettere tanta massa muscolare ? E per quanto riguarda il mio testosterone, aumenterà ? E cosa mi comporterà il testosterone alto ?
Saputo questo ti spiego tutto.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
-
-
Originariamente Scritto da Vallator Visualizza Messaggio18 anni, 1.82 cm, 76 kg ma di altezza.
Il tuo testosterone non aumenterà è gia alto per la tua età.
Dovresti iscriverti in palestra o comprarti un bilanciere manubri panca e ghisa.
Chi ti ha detto che il testosterone poteva aumentare e ti comportava cambiamenti?IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Il testosterone è in continuo cambiamento in base a dei fattori. Tipo la mattina è più alto del normale, mentre la sera cala perchè siamo stanchi. Poi sapevo che il testosterone aumenta in base all'attività fisica e ho letto che "Chi solleva pesi in palestra almeno 2-3 volte alla settimana fa aumentare il livello di testosterone". Quindi anche chi fa flessioni quasi tutti i giorni influenza i testosterone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vallator Visualizza MessaggioIl testosterone è in continuo cambiamento in base a dei fattori. Tipo la mattina è più alto del normale, mentre la sera cala perchè siamo stanchi. Poi sapevo che il testosterone aumenta in base all'attività fisica e ho letto che "Chi solleva pesi in palestra almeno 2-3 volte alla settimana fa aumentare il livello di testosterone". Quindi anche chi fa flessioni quasi tutti i giorni influenza i testosterone.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vallator Visualizza MessaggioAllenarmi. Del testosterone era solo una curiosità.
Ti devi organizzare almeno con un bilanciere e una panca e 50kg di ghisa.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Un bilanciere da 50 Kg non lo reggerei anche se fossi disteso sulla panca. E poi a casa non possiedo lo spazio necessario.
---------- Post added at 12:51:51 ---------- Previous post was at 12:18:59 ----------
Tutto sommato è troppo pesante un bilanciere da 50 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vallator Visualizza MessaggioUn bilanciere da 50 Kg non lo reggerei anche se fossi disteso sulla panca. E poi a casa non possiedo lo spazio necessario.
---------- Post added at 12:51:51 ---------- Previous post was at 12:18:59 ----------
Tutto sommato è troppo pesante un bilanciere da 50 kg.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vallator Visualizza Messaggio
Ho brutte esperienze in palestra quindi non ho voglia di riscrivermi. Ma poi apparte questo ho da pensare ha fare i corsi di lavoro.
Cmq ho visto che hai aperto una discussione in fin dei conti molto simile, quindi qui chiudiuamo e continua in allenamento (e leggi il regolamento).
ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta