Sono nuovo. Io faccio flessioni con le ginocchia appoggiate a terra e mi sono reso conto che mi aiuta molto. Oltre ha farle a questo modo le eseguo anche da un punto elevato ma verso il basso e poi mi sollevo. Anche questo mi ha aiutato molto. Volevo qualche consiglio o dritta e quanta massa muscolare, forza e resistenza posso mettere con questo allenamento.
Consigli flessioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dipende e dipende come le esegui. Personalmente utilizzo molte varianti delle flessioni:
- gomiti stretti
- spostando il peso a destra e a sinistra
- un braccio
- stile spiderman
- con zavorra sulla schiena
- con una gamba sollevata
- con le mani vicine alla cintura
- battendo le mani
- dandomi lo slancio per poi atterrare sui blocchi
- sui pugni
Ho messo massa muscolare facendo solo flessioni ma in un contesto ben preciso di allenamentoLast edited by Paul_Anderson; 20-03-2011, 22:51:33.Where is Jessica Hyde?
-
-
domanda a cui nessuno mai potrà risponderti, semmai verifica tu al termine del tempo che ti sei assegnato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDipende e dipende come le esegui. Personalmente utilizzo molte varianti delle flessioni:
- gomiti stretti
- spostando il peso a destra e a sinistra
- un braccio
- stile spiderman
- con zavorra sulla schiena
- con una gamba sollevata
- con le mani vicine alla cintura
- battendo le mani
- dandomi lo slancio per poi atterrare sui blocchi
- sui pugni
Ho messo massa muscolare facendo solo flessioni ma in un contesto ben preciso di allenamentoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Penso sia impossibile...Ognuno ha la sua genetica, chi più resistenti chi meno, l'unico modo per evitare inconvenienti è non andare a complicarsi la vita con queste varianti, insomma ci sono tante altre varianti più salutari...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Cioè ma secondo qualsiasi uomo o donna sulla faccia della terra possa pomparsi bene bene in stile SPARTACUS, non assumendo tutti steroidi e sviluppandosi al naturale. Spartacus è un esempio.
---------- Post added at 11:59:45 ---------- Previous post was at 11:57:52 ----------
Ovviamente la genetica influenza molto e non tutti sono palestri uguali (fatti con lo stampino).
Commenta
-
-
piegamenti.... piegamenti..... Le flessioni non avvengono su superfici di appoggio
Secondo me povere articolazioni mica tanto.. cioè.. non ci vedo nulla di dannoso.. è solo una questione di core ed equilibrio più di quanto si pensi.. certo ci vuole forza della spinta.. ma fare panca con il proprio peso corporeo direi che non è un'impresa titanica
Non si parla di doping...
Commenta
-
Commenta