Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda definitiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda definitiva

    Ho pianificato di allenarmi così, almeno finchè non caricherò 30 kg alle trazioni alla sbarra e alle parallele:
    parallele 2x8 1xMAX
    Trazioni a presa in supinazione 2x8 1xMAX
    Push press 2x8 1xMAX
    Squat 1x20
    Stacco gt 2x10
    Crunch
    Ora che sono in definizione faccio 6 allenamenti in2 settimane: nella settimana A 2 di pesi e 1 di aerobica (HIIT e un po' di fondo), nella settimana B 2 di aerobica e 1 di pesi.
    Con la tabella mi trovo bene, se recupero bene passerò ad allenarmi 2 volte settimana coi pesi, altrimenti resto così.
    Consigli?
    Ho già caricato qualcosa alle parallele e alla sbarra (2 kg + la cintura, circa 4 kg).
    Che progressione di carico mi consigliate?
    Faccio 90'' di recupero, le prime 2 serie sono perfette a cedimento nelle 8 reps, la terza di solito arriva a 6/7

    #2
    la scheda mi piace.

    per la progressione lacosa è soggettiva,però io ti consiglio di non fare aumenti troppo grossi per volta.

    Commenta


      #3
      Bellina la scheda.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Mi inchino di fronte a te: questa tabella in definizione... hai del fegato..
        Anch'io ho delle tabelle abbastanza hardcore, ma non come questa. La vedrei bene per la massa(magari è la stessa)
        la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


        We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

        Commenta


          #5
          Piace anche a me Esercizi base, ottimamente caricati...così si fà

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎