Apparte questo poi non vedo l'utilità di scendere eccessivamente per dare enfasi al tricipite, secondo me è una brutta posizione per le articolazioni ecc...
Dubbio sull'esecuzione dei dips alle parallele
Collapse
X
-
le dip sono assolutamente un multiarticolare!
però ad esempio anche la panca stretta lo è, ma enfatizza il lavoro dei tricipiti rispetto al petto...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiole dip sono assolutamente un multiarticolare!
però ad esempio anche la panca stretta lo è, ma enfatizza il lavoro dei tricipiti rispetto al petto...
Commenta
-
-
in realtà l'ho sempre fatto come spiegato da paolino, leggero spostamento del carico in avanti, presa non più larga di 5 cm per parte rispetto alle spalle e angolo di 90 col gomito, senza cercare enfasi da nessuna parte, considerandolo appunto un multiarticolare
per quanto riguarda le spalle, quello che mi è venuto in mente potesse essere un problema lo fa anche il vecchio scooby in questo video
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
si tratta di una cosa del genere, nulla di più, però ho visto gente che davvero mantiene una posizione delle spalle meravigliosa: basse e addotte e fisse così per tutto il movimento!
Commenta
-
Commenta