Salve a tutti ragazzi... oggi approfittando del fatto che ci fosse poca gente in palestra ho fatto dei video per controllare l'esecuzione della panca piana e dello squat... già un pò di tempo fa postai due video, ma le angolazioni di ripresa non erano ottimali, per cui ho provveduto a rifarli... Leviatano, se mi dai una mano mi saresti di grande aiuto ( se ovviamente leggi il post ), anche perchè sei stato proprio tu a dirmi di rifare i video con riprese migliori
p.s.: 2 annotazioni
-il video dello squat lo rifarò domenica, intanto posto questo; ho fatto l'errore di posizionare il telefono in modo che non si vedano i piedi, però quello che mi interessa di più è capire se la lordosi lombare abbia una giusta curvatura e se il movimento è corretto nel complesso; nelle ultime due ripetizioni dello squat ho fatto un'esecuzione errata e me ne sono accorto da solo già mentre eseguivo l'esercizio
-ovviamente ho richiesto l'aiuto di leviatano, ma sono ben accetti critiche e commenti di tutti
p.s.: 2 annotazioni
-il video dello squat lo rifarò domenica, intanto posto questo; ho fatto l'errore di posizionare il telefono in modo che non si vedano i piedi, però quello che mi interessa di più è capire se la lordosi lombare abbia una giusta curvatura e se il movimento è corretto nel complesso; nelle ultime due ripetizioni dello squat ho fatto un'esecuzione errata e me ne sono accorto da solo già mentre eseguivo l'esercizio
-ovviamente ho richiesto l'aiuto di leviatano, ma sono ben accetti critiche e commenti di tutti
Commenta