Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zercher squat !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zercher squat !

    Ultimamente sto utilizzando questo fantastico esercizio...Il giorno dopo averlo effettuato ho doms praticamente ovunque, persino sui bicipiti...L'unico limite potrebbe essere rappresentato dal carico, anche se penso che mettendo qualcosa di morbido tra bilanciere e braccia si possa parzialmente ovviare a cio'...
    No power rack to do dead-start squats? Not a problem.http://maxshank.comDead stops are great for breaking through sticking points and learning to apply force...

    Voi cosa pensate di questo esercizio?

    #2
    che è molto + efficace e funzionale eseguire lo squat frontale, se si vuole dare enfasi ai quadricipiti. cmq se ne è parlato molto nel 2010.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Sai, da quando utilizzo lo zercher sono migliorato moltissimo nello stacco...

      Commenta


        #4
        Lo Zercher è ottimo per gli strongman (complementare all' evento della Ruota di Conan) e serve per migliorare lo stacco. Se fatto bene è ottimo, ma in rete ci sono video davvero immondi. Lo Zercher squat completo è il seguente:
        - Bilanciere a terra
        - Stacco
        - Si pone il bilanciere sulle ginocchia
        - Si esegue lo squat
        - Si rimette il bilanciere sulle ginocchia
        - Si rimette il bilanciere a terra
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #5
          ecco 2 articoli:

          A margine dell’articolo di questa settimana abbiamo deciso di pubblicare una serie di fotografie a mo’ di complemento. Le prese La presa sotto è usata nella tana con ottimi risultati. I…
          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
          Visualizza blog

          Commenta


            #6
            è un esercizio 10+ per chi come me, frequenta palestre senza rack e senza candelieri di nessun tipo. addirittura quando, dopo l'iscrizione scoprii l'arcano, mi proposi di comprare a mie spese due candelieri e la risposta fu molto chiara, lo squat in questa palestra è vietato, lì c'è il mp e buon divertimento ehheheh

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
              Sai, da quando utilizzo lo zercher sono migliorato moltissimo nello stacco...
              probabilmente perché hai ancora un margine abissale nello stacco... in ambito PL non viene praticamente utilizzato, è più, come dice Paul_Anderson, un buon esercizio da strongman

              Commenta


                #8
                Bello lo zercher,Mercoledì lo farò per la prima volta,pensavo,per la prima volta,di farlo senza niente sulle braccia(asciugamani ecc...)per sentire com'è,poi ho visto che molti dicono che con un alto carico sarebbe meglio metterci qualcosa...
                Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  probabilmente perché hai ancora un margine abissale nello stacco... in ambito PL non viene praticamente utilizzato, è più, come dice Paul_Anderson, un buon esercizio da strongman
                  Questo è vero anche perchè ho iniziato lo stacco da alcuni mesi però penso che lo zercher, sebbene poco utilizzato in ambito bb, sia davvero un ottimo esercizio, che non risparmia nessun muscolo...Pensa che il giorno dopo averlo fatto persino il petto mi fa male...L'unico limite è rappresentato dal fatto che è fastidioso piazzarsi tanti kg sulle braccia anche se sul tubo ho visto video di gente che prendeva in braccio più di 200 kg !

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎