Addome flaccido!Nonostante ci do dentro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.sergente
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 250
    • 5
    • 0
    • Send PM

Addome flaccido!Nonostante ci do dentro

Raga mi sembra quasi di andare in depressione.
    Praticamente faccio palestra da 2 anni,ho visto grandi risultati e effettivamente tutti mi vedono come il palestrato per eccellenza alemno nella mia classe a scuola,i miei parenti ecc.
    Effettivamente ho messo un bel fisico possente,soprattutto le spalle che si notano molto,ma il mio problema è l'addome che ho molle!
    Sembra una maledizione,perchè non mangio più schifezze come una volta,cerco di dare il giusto apporto proteico ma niente.
    Un mio amico a scuola non ha questo grande fisico,però in sostanza al contrario mio ha degli addominali duri e ogni volta che mi dice "fai sentire gli addominali"faccio una figura del cavolo e ci sto malissimo!
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

cmq vorrei sapere come ti sei fatto un fisico così possente da essere definitio il palestrato in soli 2 anni .

Detto questo, sciuramente avrai dell'adipe localizzata in quella zona , ogni tanto lo fai del cardio ?

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Bella l'adolescenza!!

Età? Altezza? Peso? Dicci qualcosa in più di te.

Se non hai avuto in passato problemi di peso, quindi grasso eccessivo "vecchio", direi che è il caso di rivedere l'alimentazione. Non importa il fatto che non mangi schifezze...se ingerisci troppe Kcal, anche tutte pulite, vedrai la massa grassa aumentare...
      sigpic

Commenta

• mr.sergente
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 250
        • 5
        • 0
        • Send PM

vabbè in fondo io non mi sento per nulla muscoloso in confronto a un palestrato avanzato qualunque,sono gli altri che conosco che fisicamente fanno ridere.....

cmq certo che faccio il cardio.
        Prima di iniziare con i pesi per riscaldarmi e alla fine dei pesi.....
        cmq pensandoci bene penso che devo diminuire le calorie

dati:
        peso :76
        altezza: 1,75

Commenta

• Alecs
          Gwynbleidd
          • Feb 2011
          • 1079
          • 86
          • 49
          • Send PM

Secondo me hai solo un pò di pelle molle localizzata, forse per colpa di un passato dimagrimento, magari troppo repentino, succede spesso. Ci vuole tempo a riassodare una zona che si è letteralmente sgonfiata, ho visto persone infatti anche con i glutei completamente flaccidi, e ci son voluti anche più di 2 anni a tornare decenti, altri invece, vuoi perchè non andava di far sacrifici tra giusta alimentazione ed allenamento, si sono affidati alla chirurgia plastica. Io direi che devi continuare ad allenarti, magari un pò più di cardio, e aspettare. Ci sta pure che tu non abbia ancora l'addome ben ipetrofico, non a tutti il retto dell'addome si forma facilmente (il mio infatti, anche se ben tirato e comunque formato nella zona bassa e laterale, non ha ancora i famosi tasselli che fanno la scacchiera), allenalo anche con sovraccarichi.

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr.sergente Visualizza Messaggio
            Raga mi sembra quasi di andare in depressione.
            ma per favore su

Commenta

Working...
            X