Addome flaccido!Nonostante ci do dentro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.sergente
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 250
    • 5
    • 0
    • Send PM

Addome flaccido!Nonostante ci do dentro

Raga mi sembra quasi di andare in depressione.
    Praticamente faccio palestra da 2 anni,ho visto grandi risultati e effettivamente tutti mi vedono come il palestrato per eccellenza alemno nella mia classe a scuola,i miei parenti ecc.
    Effettivamente ho messo un bel fisico possente,soprattutto le spalle che si notano molto,ma il mio problema è l'addome che ho molle!
    Sembra una maledizione,perchè non mangio più schifezze come una volta,cerco di dare il giusto apporto proteico ma niente.
    Un mio amico a scuola non ha questo grande fisico,però in sostanza al contrario mio ha degli addominali duri e ogni volta che mi dice "fai sentire gli addominali"faccio una figura del cavolo e ci sto malissimo!
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

cmq vorrei sapere come ti sei fatto un fisico così possente da essere definitio il palestrato in soli 2 anni .

Detto questo, sciuramente avrai dell'adipe localizzata in quella zona , ogni tanto lo fai del cardio ?

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Bella l'adolescenza!!

Età? Altezza? Peso? Dicci qualcosa in più di te.

Se non hai avuto in passato problemi di peso, quindi grasso eccessivo "vecchio", direi che è il caso di rivedere l'alimentazione. Non importa il fatto che non mangi schifezze...se ingerisci troppe Kcal, anche tutte pulite, vedrai la massa grassa aumentare...
      sigpic

Commenta

• mr.sergente
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 250
        • 5
        • 0
        • Send PM