Massa bicipite (mio allenamento)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luci89
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2010
    • 469
    • 8
    • 2
    • Send PM

    Massa bicipite (mio allenamento)

    Ciao a tutti, vorrei sapere come vi sembra il mio allenamento dei bicipiti. Da settembre ho già guadagnato 2 cm di circonferenza. Prima avevo un misero 32 adesso siamo a 34. Mi piacerebbe arrivare in estate a 36 cm (so che non sarà facile). Per questo vi dico un pò come mi sono organizzato considerate che la dieta è seguita rigorosamente quindi focalizzate l'attenzione su come li alleno...

    per prima cosa il lunedì facendo dorso sollecito anche il bicipite con i vari esercizi ed in particolare con le trazioni alla sbarra (mano prona 3 x 8 con sovraccarico)


    il venerdì invece ho l'allenamento vero e proprio per i bicipiti. Come esercizi faccio:

    4 x 12-10-8-6 bicipiti in piedi con bilanciere dritto
    3 x 8 bicipiti in concentrazione
    2 x 10 bicipiti ai cavi (il movimento dei doppi bicipiti non so come definirlo )

    Vi sembra equilibrato e sufficiente? Consigli?
  • michael lg
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1157
    • 37
    • 44
    • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere come vi sembra il mio allenamento dei bicipiti. Da settembre ho già guadagnato 2 cm di circonferenza. Prima avevo un misero 32 adesso siamo a 34. Mi piacerebbe arrivare in estate a 36 cm (so che non sarà facile). Per questo vi dico un pò come mi sono organizzato considerate che la dieta è seguita rigorosamente quindi focalizzate l'attenzione su come li alleno...

    per prima cosa il lunedì facendo dorso sollecito anche il bicipite con i vari esercizi ed in particolare con le trazioni alla sbarra (mano prona 3 x 8 con sovraccarico)


    il venerdì invece ho l'allenamento vero e proprio per i bicipiti. Come esercizi faccio:

    4 x 12-10-8-6 bicipiti in piedi con bilanciere dritto
    3 x 8 bicipiti in concentrazione
    2 x 10 bicipiti ai cavi (il movimento dei doppi bicipiti non so come definirlo )

    Vi sembra equilibrato e sufficiente? Consigli?
    io farei un 6 6 8 8 12 manubri insieme...
    3x8 bilancere SS bilancere presa inversa
    2x12 concentrati...io da metà luglio sono arrivato adesso a 35...ma le mete sono ancora distanti no????
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

    Commenta

    Working...
    X