infortunio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • teone88
    Bodyweb Member
    • Dec 2010
    • 37
    • 0
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

    infortunio

    ciao a tutti faccio il pugile ho 22anni e come molti dei miei "colleghi" facendo il sacco ieri ho riportato la frattura composta della IX costola...il medico mi ha imposto totale riposo per 13gg un'eternità per me ve l'assicuro..la mia domanda è questa; se a qualcuno di voi è successo o ne ha esperienza cosa mi consigliate di fare? di non fasciarmi la testa e starmene 13gg in santa pace oppure c'è qualcosa che posso fare? in quanto integrazione ed alimentazione mi consigliate per 13gg di lasciare la mia tabella alimentare invariata o di calare drasticamente le calorie ed eliminare forme d'integrazione quali proteine e glutammina? grazie a tutti in anticipo per i vostri suggerimenti
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

    #2
    Togli la gluta.
    Le proteine le usi in base alla dieta (tuttavia potresti anche toglierle dato che non allenandoti il fabbisogno proteico è inferiore).
    Per il resto, taglia un po' di Kcal dai carbo, visto che stando a riposo ti serviranno meno kcal.

    Poi 13 gg non sono un'eternità...quindi vedila come un momento per rilassarti.
    sigpic

    Commenta

    • ekans
      Registered User
      • Sep 2010
      • 1575
      • 190
      • 644
      • Send PM

      #3
      Posso sapere come hai fatto a romperti una costola al sacco ? Non è che magari ti sei confuso con lo sparring ?

      Commenta

      • teone88
        Bodyweb Member
        • Dec 2010
        • 37
        • 0
        • 0
        • Rimini
        • Send PM

        #4
        era inclinata di suo da un pò....so che è fantascientifico non sei l'unico che me lo dice; ho dato un montante molto forte ed ho sentito una fitta secca ... venivo da un incontro tosto e forse staccare mi avrebbe fatto bene

        ---------- Post added at 23:00:02 ---------- Previous post was at 22:58:09 ----------

        grazie rayban i tuoi consigli sono molto utili e poi è vero 13gg non sono la fine del mondo.. cambierò abitudini x questo periodo di relax

        Commenta

        Working...
        X