Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento crossfit maddaloni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ravvivo questa interessante discussione sul crossfit per il seguente motivo: ho la possibilità di provare questa curiosa disciplina perchè ho scoperto vicinissimo a casa mia una palestra che la pratica. Avendo però ancora l'abbonamento nella palestra "classica" valido per altri 4 mesi mi chiedevo se fosse possibile far convivere queste due discipline. Voi cosa ne dite?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da riporto Visualizza Messaggio
      Ravvivo questa interessante discussione sul crossfit per il seguente motivo: ho la possibilità di provare questa curiosa disciplina perchè ho scoperto vicinissimo a casa mia una palestra che la pratica. Avendo però ancora l'abbonamento nella palestra "classica" valido per altri 4 mesi mi chiedevo se fosse possibile far convivere queste due discipline. Voi cosa ne dite?
      dipende da una serie di fattori non valutabili, tuoi obiettivi e basi di partenza , tuoi tipi di allenamenti classici , cosi su due piedi non si puo rispondere
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        #33
        I miei obiettivi sono un incremento della massa muscolare, anche se non massiccia, e lo smaltimento di adipe, cosa che con la palestra assolutamente non mi riesce (con l'alimentazione ancora meno ).
        I miei allenamenti classici sono i classici allenamenti, ovvero 3/4 giorni alla settimana di palestra con scheda divisa in 3 (petto, tricipiti, polpacci, addominali - dorsali, bicipiti, addominali - spalle, gambe).
        L'idea sarebbe di mantenere i 3 allenamenti settimanali in palestra aggiungendo i 2 di crossfit e vedere come reagisce il mio corpo.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎