Esercizi Pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DrumTheBass
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 23
    • 0
    • 2
    • Send PM

    Esercizi Pettorali

    Salve,

    ho cercato un po' nel forum per vedere se trovavo qualcosa che faceva al caso mio ma purtroppo non c'era niente di che'.
    Mi chiedevo se a qualcuno di voi capita di sentire dei dolori nelle spalle quando fate bench pressing, perche' a ne capita ogni volta anche se metto solo 10 kili sento dei dolori nelle spalle...non so' se faccio qualcosa di sbagliato pero' lo eseguo piu' o meno cosi':

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    oppure quando faccio questo esercizio con i manubri inclinati mi sento tirare i muscoli delle spalle non del petto

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    a voi la parola se qualcuno puo' schiarirmi le idee
    Last edited by DrumTheBass; 12-03-2011, 15:49:58.
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

    #2
    posta un video tuo, non la fai così sicuramente..

    Commenta

    • ekans
      Registered User
      • Sep 2010
      • 1575
      • 190
      • 644
      • Send PM

      #3
      In attesa del video c'è da dire che probabilmente sei cifotico, impara ad addurre bene le scapole e a fare il ponte magari così ti trovi meglio ed eviti problemi

      Commenta

      • DrumTheBass
        Bodyweb Member
        • Nov 2010
        • 23
        • 0
        • 2
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        posta un video tuo, non la fai così sicuramente..
        per motivi di privacy non si possono fare video nella mia palestra...se riesco provo a farlo di nascosto e ve lo posto

        Commenta

        • Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da DrumTheBass Visualizza Messaggio
          Salve,

          ho cercato un po' nel forum per vedere se trovavo qualcosa che faceva al caso mio ma purtroppo non c'era niente di che'.
          Mi chiedevo se a qualcuno di voi capita di sentire dei dolori nelle spalle quando fate bench pressing, perche' a ne capita ogni volta anche se metto solo 10 kili sento dei dolori nelle spalle...non so' se faccio qualcosa di sbagliato pero' lo eseguo piu' o meno cosi':

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          oppure quando faccio questo esercizio con i manubri inclinati mi sento tirare i muscoli delle spalle non del petto

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          a voi la parola se qualcuno puo' schiarirmi le idee
          Anche io sento tirare i muscoli delle spalle specie nelle prime ripetizioni...c'è da dire che ho una ipercifosi e andando in palestra da poco la mia tecnica non sarà pulitissima...
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta

          • DrumTheBass
            Bodyweb Member
            • Nov 2010
            • 23
            • 0
            • 2
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
            Anche io sento tirare i muscoli delle spalle specie nelle prime ripetizioni...c'è da dire che ho una ipercifosi e andando in palestra da poco la mia tecnica non sarà pulitissima...
            io vado in palestra da circa 8 mesi (di cui 6 mesi sono stati solo di cardio allenamentoe ho perso 40 kg quasi ma non penso sia questo il problema) quindi circa 2 mesi che faccio allenamento da BBuilder, ora vado in palestra e vedo se riesco a fare il video.

            ---------- Post added 13-03-2011 at 17:23:02 ---------- Previous post was 12-03-2011 at 18:13:45 ----------

            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            posta un video tuo, non la fai così sicuramente..

            ho provato ad impugnare il bilanciere con un po' piu' di distacco del solito e ora va' meglio...anzi i dolori nelle spalle non li sento quasi

            pero' con i pesi liberi rimane il solito dolorino nelle spalle...va be' faro' a meno di fare gli esercizi con i pesi liberi

            Commenta

            • La_Bestia
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 876
              • 11
              • 19
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              posta un video tuo, non la fai così sicuramente..
              ma levia è possibile che io quando faccio panca piana seguito da panca inclinata, sempre col bilanciere sento lavorare molto di più il petto sulla inclinata???

              Commenta

              Working...
              X