scheda dorso focus ampiezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

La schiena assume un aspetto più "cattivo" non c'è nulla da fare...Lo stacco è lo stacco.
    sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      La schiena assume un aspetto più "cattivo" non c'è nulla da fare...Lo stacco è lo stacco.
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        il pull down è un esercizio che, benché lo faccia ogni tanto anche io, non capisco...è tornato di moda da qualche anno e tutti a pompare e fare i pro con quell'esercizio...e poi magari fanno mezza trazione storta e rematore manubrio con 20kg...boh guarda, 10 volte meglio un bel pullover pesante con manubrio o bilanc. ...cmq hai 16 anni e ti alleni da poco, fatti meno paranoie...nonostante tu sia messo molto ben per la tua età...hai tutto un po' indietro hai tempo di mettere le "ali". Io alla tua età pesavo già 90kg di tenerezza e con una bf oltre al 20 sicuro
        Vero.il pull down e' ,a mio avviso,un ottimo esercizio di "rifinitura",prima bisogna imparare e crescere con i "classici" per la schiena,poi alla fine ci puo' pure stare ma per un neofita senza mai trascurare i "soliti esercizi"
        Last edited by Theycallmechobo; 12-03-2011, 12:55:33.

Commenta

Working...
        X