Ciao a tutti. Volevo fare una domanda. Secondo voi è meglio fare un esercizio fatto un pò sporco, ma con un bel pò di peso, oppure il contrario fare un esercizio bene, ma con meno peso ?
Dite che ne pensate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIG GIMMY Visualizza MessaggioCiao a tutti. Volevo fare una domanda. Secondo voi è meglio fare un esercizio fatto un pò sporco, ma con un bel pò di peso, oppure il contrario fare un esercizio bene, ma con meno peso ?C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
-
-
dipende anche dal "quanto" è un "po' sporco"...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggiomi sembra scontata come risposta..
ovviamente non a livello di quello del video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggioa me no... a volte mi è sembrato utile, sopratutto spalle e braccia, fare una sessione o anche solo un esecizio o anche una sola serie con un peso eccessivo e con tecnica risibile....
ovviamente non a livello di quello del video
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
IO dico sempre meglio caricare!..poi certo puoi avere delle irregolarità mentre fai le ultime 1/2 ripetizioni...
---------- Post added at 22:43:43 ---------- Previous post was at 22:42:40 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè utile soprattutto a livello neurale...un po' come le mie "famose" alzate laterali con 2 manubri da 28kg...tuttavia... vanno saputi fare questi ex, pena infortuni e magari anche seri. Non è roba per neofiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabiotto Visualizza MessaggioIO dico sempre meglio caricare!..poi certo puoi avere delle irregolarità mentre fai le ultime 1/2 ripetizioni...
---------- Post added at 22:43:43 ---------- Previous post was at 22:42:40 ----------
Cosa vuoi con "livello neurale"?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendo allenare il sistema nervoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabiotto Visualizza MessaggioIO dico sempre meglio caricare!..poi certo puoi avere delle irregolarità mentre fai le ultime 1/2 ripetizioni...C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabiotto Visualizza MessaggioIO dico sempre meglio caricare!..poi certo puoi avere delle irregolarità mentre fai le ultime 1/2 ripetizioni...
Cosa vuoi dire con "livello neurale"?
quello che intendevo io era ad esempio: faccio curl martello con 16kg regolari? un giorno ne faccio una serie con 24kg oscillando e lanciando praticamente i pesi e cercando di controllarne la ricaduta.
ma proprio una tantum eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiole irregolarità nelle ultime 1 o 2 ripetizioni vogliono dire che il peso era corretto ehheheheh
quello che intendevo io era ad esempio: faccio curl martello con 16kg regolari? un giorno ne faccio una serie con 24kg oscillando e lanciando praticamente i pesi e cercando di controllarne la ricaduta.
ma proprio una tantum eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabiotto Visualizza MessaggioOk ho capito cosa vuoi dire...ma non ho capito perchè ti aiuta ad allenare il sistema nervoso.Poi sinceramente a me sembra un po una cosa inutile sprechi solo energie per l'esercizio seguente...Ma ognuno ha i suoi metodi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta