perchè nn dovrebbero andare d'accordo..?
H.i.t. - Pareri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiohiit e incremento massa muscolare vanno d ' accordo? da quanto ne so io no...confermate?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosinceramente non lo so perfettamente. pero xhce chi si prepara per le competizioni non si mette a fare guerrilla?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
mmmh le competizioni sono un discorso diverso
cmq l'aumento della massa muscolare lo fai con allenamento e dieta adeguata, nn sono 15 minuti di guerrilla a fermare la crescitaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Io so che l'hiit è una cosa allucinante proprio per il discorso detto prima da qualcuno, ossia, evitando di mangiare per almeno 1-2 ore averlo fatto, per ripristinare tutti i processi alterati utilizza un sacco di grasso corporeo."Per molti idioti un corretto allenamento non è dato dagli esercizi di cui si compone, ma solo dalla nomea di chi lo propone.
E di sti idioti, purtroppo, il web ne è pieno e non solo il web."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi socio, concordo con te su dieta e allenamento. e se uno fa le cose per bene alla fine l hiit manco serve in teoria.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggioma il digiuno "forzato" dopo l'hiit non è una porta aperta verso il catabolismo???"Per molti idioti un corretto allenamento non è dato dagli esercizi di cui si compone, ma solo dalla nomea di chi lo propone.
Commenta
-
-
Ma quale catabolismo dai ragazziAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggioma per quale motivo 2 ore di digiuno post?"Per molti idioti un corretto allenamento non è dato dagli esercizi di cui si compone, ma solo dalla nomea di chi lo propone.
Commenta
-
-
ma chi l'ha detto scusa?
SE in fase di cutting si può aspettare un po' prima di fare il consueto post-wo e affidarsi solo a bcaa nell'immediato...giusto per sfruttare al max la lipolisi, anche se in realtà non so manco quanto sia corretto tutto ciò...
ma non capisco sta cosa delle "due ore di digiuno forzato"...Last edited by the_drifter; 11-03-2011, 17:44:32.
Commenta
-
-
io sapevo che dopo l'hiit bisogna aspettare un ora prima di reintrodurre cibo!!! inoltre personalmente lo vedrei bene la mattina a digiuno, x ciò faccio queste considerazioni se uniamo i due punti penso che il risultato sia un deperimento di tessuti muscolari, attenzione però, questa non è una realtà assoluta che io riporto, è solamente un dubbio che mi sovviene!!!
per ciò ve lo scrivo, per cui se c'è qulcuno si allena con l'hiit gli sarei riconoscente se potesse (appunto) illuminarmi sui punti da me citati e in più riportare esperienze personali e metodologia utilizzata!!
Commenta
-
Commenta